importante

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda NOVE il gio dic 23, 2004 1:28 pm

piccola_oasis ha scritto:le cose brutte di sto mondo sono le guerre, le persone uccise senza motivo, il sorriso negato nel volto di un bambino, la pedofilia, e la lista continua a lungo..non di certo amare la musica..e aspettare cn ansia il disco del tuo gruppo preferito...scusa ma solo un ignorante pensa cosi..tu cosa aspetti cn ansia???la nuova maglia firmata, la nuova maglia da fighettino da mostrare ai tuoi amici e dire fiero ke hai speso un capitale???

BRAVA
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il gio dic 23, 2004 1:30 pm

piccola c'hai ragione....ma non c'era motivo di scomodarsi per l'ennesimo psicopatico che entra qua a sclerare
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda gius il gio dic 23, 2004 1:45 pm

bannate questo demente dal forum...
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Re: importante

Messaggioda theliam il gio dic 23, 2004 1:50 pm

hit ha scritto:volevo farvi saper che se nn lo sapete siete tutti dei coglioni,ignoranti e stupidi...i fans sono la peggiore specie che possa esistere in questo pianeta!!!sono meglio pure i politici!!!mi viene da provare pena a pensare alle vostre viti triste che attendono per anni il nuovo disco dei gallagher per poi dire che sono i migliori anche se fanno della merda!!!i piu tristi sono quelli del sito che perdono tempo a cercare notizie su 4 coglioni per poi comunicarle alle pecore che vivono in questo forum.TRISTE E LA VOSTRA ESISTENZA COSI COME DOLCE SARA LA VOSTRA FINE...

dato ke è un forum puoi dire quello che vuoi.ma probabilmente nn leggerei qst messaggio dato che:
1 - o 6 stato bannato
2 - o nn ritorni + in qst forum per paura di tutte le offese che ti 6 preso
3 - o sei morto.ricordati ke parlare male a un fan nn è cosa buona.appunto perchè siamo fans che qualcuno potrebbe avere un raptus di follia e ammazzarti.stai attento.il movimento oasis in italia è molto forte,ricordalo...
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda NOVE il gio dic 23, 2004 2:04 pm

theliam ha scritto:
hit ha scritto:volevo farvi saper che se nn lo sapete siete tutti dei coglioni,ignoranti e stupidi...i fans sono la peggiore specie che possa esistere in questo pianeta!!!sono meglio pure i politici!!!mi viene da provare pena a pensare alle vostre viti triste che attendono per anni il nuovo disco dei gallagher per poi dire che sono i migliori anche se fanno della merda!!!i piu tristi sono quelli del sito che perdono tempo a cercare notizie su 4 coglioni per poi comunicarle alle pecore che vivono in questo forum.TRISTE E LA VOSTRA ESISTENZA COSI COME DOLCE SARA LA VOSTRA FINE...

dato ke è un forum puoi dire quello che vuoi.ma probabilmente nn leggerei qst messaggio dato che:
1 - o 6 stato bannato
2 - o nn ritorni + in qst forum per paura di tutte le offese che ti 6 preso
3 - o sei morto.ricordati ke parlare male a un fan nn è cosa buona.appunto perchè siamo fans che qualcuno potrebbe avere un raptus di follia e ammazzarti.stai attento.il movimento oasis in italia è molto forte,ricordalo...

il ragazzo nn sa ke siamo peggio degli ultras
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il gio dic 23, 2004 2:49 pm

bella li...in parte sono daccordo!!!
io sono qui esclusivamente perchè ho trovato amicizie favolose..
non so cosa sia la ESISTENZA FELICE,però se ne potrà parlare davanti a una birra...così mi vedi bere e vedi cosè una felice esistenza!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda IV il gio dic 23, 2004 3:00 pm

infatti....e comunque sia kiaro anke per me...io sono un fan tra il secondo e il terzo livello (riguardo il famoso sondaggio)...non certo uno "alla philopat"
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda vito il gio dic 23, 2004 3:18 pm

mi sa che prima ho fatto un gioco di parole che lo capirà solo dante...
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda NOVE il gio dic 23, 2004 4:20 pm

infatti vito è il MADFERIT ONORARIO per eccellenza del forum!
Immagine

NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il gio dic 23, 2004 4:24 pm

LIAM9 ha scritto:infatti vito è il MADFERIT ONORARIO per eccellenza del forum!
:ok: :ok: :ok:
Immagine
Immagineciao marco.

vito