NETHERLANDS (si scriverà così...?!?!!?) 23/12/04
...molti dei miei amici sono qui con me e stanno dando vita insieme a me a delle situazioni davvero da legenda...
molti altri (non meno importanti) sono o erano su questo forum(e soprattutto erano con me in quel di bologna)....quindi mi son permesso questo breve ritorno per salutarli e augurargli un NATALE FELICISSIMO E SOPRATTUTTO PIENO DI RABBIA DA VENDERE...
Marco,Vito,Spadino,Apo....mi mancate da morire...quandi ci si rivede??
Evan: ti ho amato anche se mancavi....
Babbara...non sono ghei..ho testimonianze che lo dimostrano....
Dani&Lele....beh dani e lele nn si deve aggiungere altro...ormai sono tipo la Coca Cola...
Fabio..stavolta avevi piu rabbia tu...anke perche ti ho perso il dvd...sarà per la prossima....sorry..(appena sono a casa ne faccio un altro e spedisco,giuro)
Vale...no a Veil nulla..perche mi sta sul cazzo...(1bacio tesoro!!!! )
Un grande saluto anche alla vecchietta che ho conosciuto sul treno...che possa vivere 200 anni...
Auguri anche ai chattanti e ai forumisti....Will,Bet,Fra (il mio amato socio),La Lindina che deve avere tante botte da DOM prima o poi,Piccola,VIC,Liuk,admin,more,guano,r0x,e anche a gius e liam211 va visto che a natale siamo piu buoni...
spero di non aver dimenticato nessuno
Love you all , DOM
ps
un bacio enorme va anche alla liamina....che ha imparato a sopportare le mie stranezze in questi giorni....a presto...
pps (come scriveva john lennon)
ho visto adesso alcune delle foto...per chi c'era : per favore spiegate in che stato ero e confermate che dal vivo sono molto meglio..sennò qui mi perdo tutte le fan