importante

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

importante

Messaggioda hit il gio dic 23, 2004 9:59 am

volevo farvi saper che se nn lo sapete siete tutti dei coglioni,ignoranti e stupidi...i fans sono la peggiore specie che possa esistere in questo pianeta!!!sono meglio pure i politici!!!mi viene da provare pena a pensare alle vostre viti triste che attendono per anni il nuovo disco dei gallagher per poi dire che sono i migliori anche se fanno della merda!!!i piu tristi sono quelli del sito che perdono tempo a cercare notizie su 4 coglioni per poi comunicarle alle pecore che vivono in questo forum.TRISTE E LA VOSTRA ESISTENZA COSI COME DOLCE SARA LA VOSTRA FINE...
hit
principiante
principiante

Messaggioda NOVE il gio dic 23, 2004 10:12 am

noi almeno abbiamo qualcosa in cui credere in cui ci riconosciamo e in cui troviamo un luogo in cui sfogare le nostre idee...
tu piccolo pezzzetino di merda avariata vedi di andartene a fare in culo al piu presto brutto idiota megalomane
basta ke guardi quello ke fa liam alla mia sinistra è tutto quello ke posso regalarti visto ke siamo a natale!ciao frocio
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Betaray il gio dic 23, 2004 10:15 am

LIAM9 ha scritto:noi almeno abbiamo qualcosa in cui credere in cui ci riconosciamo e in cui troviamo un luogo in cui sfogare le nostre idee...
tu piccolo pezzzetino di merda avariata vedi di andartene a fare in culo al piu presto brutto idiota megalomane
basta ke guardi quello ke fa liam alla mia sinistra è tutto quello ke posso regalarti visto ke siamo a natale!ciao frocio

ma gli dai pure considerazione

è un povero frustrato perchè sa che Babbo Natale quest'anno non gli porta nulla
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda NOVE il gio dic 23, 2004 10:17 am

io devo sempre reagire a queste cose
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il gio dic 23, 2004 10:22 am

oh my god
.
eddie

Messaggioda IV il gio dic 23, 2004 10:25 am

HAHAHAHHA!! lol
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: importante

Messaggioda LionGallagher il gio dic 23, 2004 10:43 am

hit ha scritto:volevo farvi saper che se nn lo sapete siete tutti dei coglioni,ignoranti e stupidi...i fans sono la peggiore specie che possa esistere in questo pianeta!!!sono meglio pure i politici!!!mi viene da provare pena a pensare alle vostre viti triste che attendono per anni il nuovo disco dei gallagher per poi dire che sono i migliori anche se fanno della merda!!!i piu tristi sono quelli del sito che perdono tempo a cercare notizie su 4 coglioni per poi comunicarle alle pecore che vivono in questo forum.TRISTE E LA VOSTRA ESISTENZA COSI COME DOLCE SARA LA VOSTRA FINE...

ahahahahh coglione di merda sucaaaa ahhahah idiota del cazzo ammazzatiiii muoriiii ahhahahahaha.. i fans sono gente che ama la musica di qualche gruppo e la ascolta volentieri, sul pianeta esistono cose molto peggiori purtroppo.. coglioneee ahahahah le nostre viti? chiodi? ti senti bene? Le mie viti stanno in dispensa con gli altri attrezzi ahah idiotaaa.. Io attendo il disco dei Gallagher ma non dico che sono i migliori... coglionee.. quelli del sito perdeono tempo come meglio credono, seguono qualcosa che gli piace e grazie a loro possiamo seguirla meglio anche noi.. ahah 6 proprio un demente di merda ahahah dai su idiota ammazzati ahhahaha
LionGallagher

Re: importante

Messaggioda walrus il gio dic 23, 2004 10:51 am

hit ha scritto:volevo farvi saper che se nn lo sapete siete tutti dei coglioni,ignoranti e stupidi...i fans sono la peggiore specie che possa esistere in questo pianeta!!!sono meglio pure i politici!!!mi viene da provare pena a pensare alle vostre viti triste che attendono per anni il nuovo disco dei gallagher per poi dire che sono i migliori anche se fanno della merda!!!i piu tristi sono quelli del sito che perdono tempo a cercare notizie su 4 coglioni per poi comunicarle alle pecore che vivono in questo forum.TRISTE E LA VOSTRA ESISTENZA COSI COME DOLCE SARA LA VOSTRA FINE...

guarda che gli oasis sono 5
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il gio dic 23, 2004 1:09 pm

:lol:
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda piccola_oasis il gio dic 23, 2004 1:23 pm

le cose brutte di sto mondo sono le guerre, le persone uccise senza motivo, il sorriso negato nel volto di un bambino, la pedofilia, e la lista continua a lungo..non di certo amare la musica..e aspettare cn ansia il disco del tuo gruppo preferito...scusa ma solo un ignorante pensa cosi..tu cosa aspetti cn ansia???la nuova maglia firmata, la nuova maglia da fighettino da mostrare ai tuoi amici e dire fiero ke hai speso un capitale???
Immagine
...LET'S DANCE TO JOY DIVISION!!...
LETY PROUD MEMBER OF"IL FORUM ESTETICAMENTE PIU BELLO"AGGREGATION GROUP.
piccola_oasis
super madferit
super madferit

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica