Evan ha scritto:appena ho i soldi lo faccio....mando a fanculo questo mondo per 7 giorni
allora si parla del 2023!!!
Evan ha scritto:appena ho i soldi lo faccio....mando a fanculo questo mondo per 7 giorni
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:appena ho i soldi lo faccio....mando a fanculo questo mondo per 7 giorni
anke a me piace il progetto!
vidko ha scritto:Evan ha scritto:appena ho i soldi lo faccio....mando a fanculo questo mondo per 7 giorni
allora si parla del 2023!!!
LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:
un giorno prendo e vado in tibet una settimana....lascio a casa il cellulare e tutte le vaccate.... cosi a riflettere
gius è questo l'obiettivo...
ma cmè ke diventi malizioso alla minima cosa?
gius ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:
un giorno prendo e vado in tibet una settimana....lascio a casa il cellulare e tutte le vaccate.... cosi a riflettere
ho solo detto che se ti piaceva il progetto potevi andarci con evan...che c'entra la malizia?
LIAM9 ha scritto:gius ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:
ho solo detto che se ti piaceva il progetto potevi andarci con evan...che c'entra la malizia?
poteva essere frainteso!
LIAM9 ha scritto:vabbuò lassm perd gius!(da oggi in poi cn te parlero in dialetto!)
cosi magari impari qualcosa di nuovo!!!!!
gius ha scritto:LIAM9 ha scritto:vabbuò lassm perd gius!(da oggi in poi cn te parlero in dialetto!)
cosi magari impari qualcosa di nuovo!!!!!
sono onorato
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti