Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Ho cercato di inserire dei gruppi nuovi o quasi che piacciano più o meno a tutti... Io ho votato gli Strokes che mi hanno preso troppo, anche se devo ammettere che l'ultima di Cremonini è davvero stupenda,storia della musica direi.
ho votato per gli strokes, perche il 26 novembre suonano in town e VOGLIO ASSOLUTAMENTE ANDARLI A VEDERE.
pero pure i QOTSA e i BRMC meritano. i doves sono ok.
Every song's got a fuckin' story, you know what i mean? This one's about FUCK OFF!
La prima volta ke ho ascoltato l'album degli Strokes mi ha ricordato molto Definitely Maybe, mi aspetto veramente grandi cose da questo gruppo.
Certo ke ultimamente non ascolto ke There Goes The Fears dei Doves e ragazzi è bellissima
Strokes perchè è un disco molto eccitante ,avrei voluto votare per brmc però li ho sentiti a londra a finsbury e non mi hanno tanto colpito ......magari mi sbaglierò dovorò comprare il cd
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **