Evan ha scritto:un giorno prendo e vado in tibet una settimana....lascio a casa il cellulare e tutte le vaccate.... cosi a riflettere
voglio vedere quanto resisti senza birra senza donne senza sostanze senza l'INTER....
Evan ha scritto:un giorno prendo e vado in tibet una settimana....lascio a casa il cellulare e tutte le vaccate.... cosi a riflettere
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
piojo84 ha scritto:questo sarà il primo natale diverso dagli altri per me.quest'anno ho riflettuto tantissimo, niente alberi regali luci e bugie di plastica.mi sono accorto di aver perso tanta spiritualità semplicità e la misura delle cose...e a tanti sembra ke voglia passare un natale "sottotono"...non voglio più essere superficiale, tutto qua.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:un giorno prendo e vado in tibet una settimana....lascio a casa il cellulare e tutte le vaccate.... cosi a riflettere
voglio vedere quanto resisti senza birra senza donne senza sostanze senza l'INTER....
Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:un giorno prendo e vado in tibet una settimana....lascio a casa il cellulare e tutte le vaccate.... cosi a riflettere
faccio una settimana in estate...
Evan ha scritto:LIAM9 ha scritto:Evan ha scritto:un giorno prendo e vado in tibet una settimana....lascio a casa il cellulare e tutte le vaccate.... cosi a riflettere
faccio una settimana in estate...
Evan ha scritto:appena ho i soldi lo faccio....mando a fanculo questo mondo per 7 giorni
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti