noel85 ha scritto:walrus ha scritto:ah e roma e lazio hanno a che fare anche con la storia dei passaporti falsi, dimenticavo
Caso archiviato con l'assoluzione della Roma e di TUTTI I SUOI DIPENDENTI.
Della lazio francamente nn so. Ti risponderà Lennon85
lennon85 ha scritto:no era prima del 43, molto prima mi sembra, tipo negli anni 12-13 boh...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
noel85 ha scritto:walrus ha scritto:caro noel85 sui danni del doping siamo d'accordo, è una cosa seria e dev'essere debellato. zola ha chiarito e chesto scusa alla juve tanto per iniziare, io ribadisco il fatto che di marcio nel calcio c'è tanto, il doping è uscito fuori solo in casa juve solo perchè nn sono state fatte indagini anche nelle altre città , per i falsi in bilancio hanno appena indagato sensi e cragnotti.
l'unica innocente sarà l'inter che non vince mai un cazzo
Zola, uomo di una certa età quindi sempre molto accorto nelle sue affermazioni, nn aveva parlato ESPLICITAMENTE della juve perciò si è scusato solo x il fatto ke i giornalisti avevano travisato (kissà un pò xké poi ) ke parlava dei bianconeri. Ma l'accusa di Zola rimane.
Per i falsi in bilancio:
Iscritti nel registro degli indagati nn ci sono, in quanto avrebbero dovuto consegnare gli avvisi di garanzia, cosa ke ancora nn è stata effettuata.
Secondo: oltre a sensi e cragnotti ke sono finiti in prima pagina xké presidenti di squadre romane, ci sono anke milan juve e inter. Ma l'informazione di regime ke ci circonda questo nn lo dice. Es.: sul messaggero (eppure quotidiano romano) titolone "Sensi e cragnotti indagati" e poi in basso nel trafiletto "guai anke x milan juve e inter".
Quindi dal punto di vista economico siamo tutti nella merda ma soprattutto da uomo coerente quale mi ritengo dico questo:
Sensi e/o la dirigenza romanista ha fatto atti illegali? ben vengano le punizioni E lo dice un romano romanista.
Evan ha scritto:si....girone del piemonte '12-'13
l'anno dopo sono stati ripescati non so come nel girone lombardo...cmq ecco qua.
walrus ha scritto:noel85 ha scritto:walrus ha scritto:ah e roma e lazio hanno a che fare anche con la storia dei passaporti falsi, dimenticavo
Caso archiviato con l'assoluzione della Roma e di TUTTI I SUOI DIPENDENTI.
Della lazio francamente nn so. Ti risponderà Lennon85
caso archiviato? eheheheh
state ancora impicciati coi passaporti falsi de bartelt e compagnia bella...
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti