Courtney Love live ieri 24 ott. a San Diego!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Plastic Sun il mer dic 08, 2004 1:07 pm

si le corna con corgan è vero..
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda norman il mer dic 08, 2004 3:00 pm

si Lion, mi sono spiegato male... effettivamente il cofanetto è stato rimandato per la storia a cui ho accennato, ma alla fine quei pezzi nel cofanetto non ci sono perchè la Love e gli altri due Nirvana si sono accordati per fare uscire un "prodotto" che accontentasse tutti! Courtney giura di avere chili di demo del "Kurt solista" poi chissà...
Per quanto riguarda la collaborazione con Stipe, io ho letto una biografia autorizzata dei Rem, dove Stipe afferma che Kurt era fermamente deciso a mollare il gruppo (con il quale da tempo non aveva più nessun rapporto) e si rivolse a lui per pensare ad un disco solista, dato che era rimasto folgorato da AUTOMATIC FOR THE PEOPLE, disco che tra l'altro girava sul lettore quando kurt si è sparato... una settimana prima del suicidio Michael stipe aveva inviato a kurt un biglietto aereo per raggiungerlo negli studi di registrazione.

GRAZIE PLASTIC SUN per le foto e le info :!:
norman
principiante
principiante

Messaggioda LionGallagher il mer dic 08, 2004 5:01 pm

Chissa cosa avrebbero tirato fuori, fra l'altro visto lo stile più duro e innovativo dei REM che avevano usato per Monster, sarebbe stato ganzo qualche pezzo di quel genere con la voce di Cobain
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda norman il mer dic 08, 2004 8:56 pm

LionGallagher ha scritto:Chissa cosa avrebbero tirato fuori, fra l'altro visto lo stile più duro e innovativo dei REM che avevano usato per Monster, sarebbe stato ganzo qualche pezzo di quel genere con la voce di Cobain

cazzo, non me ne parlare! davvero un' occasione mancata :cry:
Immagine
norman
principiante
principiante

Messaggioda piojo84 il gio dic 09, 2004 6:43 pm

credo che l'originale di the house of the rising sun sia proprio degli animals
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica