Apocalisse ha scritto:Io spero sfornino un bell'album...
a me non mi interessa che siano dei coglioni...
mi basta un po' di bel rock...
God Save Oasis!!!
si anke io sn d'accordo..si valuta la musica nn le altre cose..
Apocalisse ha scritto:Io spero sfornino un bell'album...
God Save Oasis!!!
Oasis4ever ha scritto:basta la voce di Justin x capire ke è meglio ke si danno all'ippica
piccola_oasis ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io spero sfornino un bell'album...
God Save Oasis!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:piccola_oasis ha scritto:Apocalisse ha scritto:Io spero sfornino un bell'album...
God Save Oasis!!!
appunto..per uno appassinato di glam rock come me che vive di poison motley crue ecc....loro vogliono essere quello che erano loro negli anni 80...
fanno ridere!!!
Apocalisse ha scritto:Scusa ma quanti gruppi ancora fanno musica anni '70 per esempio?? e ti fanno ridere?? a me no...
God Save Oasis!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Apocalisse ha scritto:Scusa ma quanti gruppi ancora fanno musica anni '70 per esempio?? e ti fanno ridere?? a me no...
God Save Oasis!!!
no no anzi.... nn hai capito.
intendevo dire che loro hanno iniziato spacciandosi (come stile e figaggine)a motley crue e poison...però hanno toppato completamente perchè sono i nuovi take that e basta..
Apocalisse ha scritto:vidko ha scritto:Apocalisse ha scritto:Scusa ma quanti gruppi ancora fanno musica anni '70 per esempio?? e ti fanno ridere?? a me no...
God Save Oasis!!!
no no anzi.... nn hai capito.
intendevo dire che loro hanno iniziato spacciandosi (come stile e figaggine)a motley crue e poison...però hanno toppato completamente perchè sono i nuovi take that e basta..
Mah gusti personali... ma secondo me Permission To Land è un album molto gradevole...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti