"Voi vincete solo perchè bevete acqua ulivepo"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il gio dic 02, 2004 3:42 pm

noel85 ha scritto:ALCUNE persone nn scrivono più...come mai? :lol: 8)

credo abbiano traslocato..meno gobbi ci sono meglio è :lol: :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il gio dic 02, 2004 9:45 pm

Non mi pare che la SOCIETA' Juve sia stata punita quindi...
gli scudetti sono al caldo...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda walrus il gio dic 02, 2004 10:49 pm

chissà se facessero indagini pure nelle altre società....
e poi c'è qualcuno che avrebbe dovuto pagare con la serie C come napoli e fiorentina i miliardi di debito con cui hanno comprato giocatori per vincere gli scudetti a roma
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il ven dic 03, 2004 11:44 am

Apocalisse ha scritto:Non mi pare che la SOCIETA' Juve sia stata punita quindi...

God Save Oasis!!!

Ah no? Mi sembra ke Agricola è medico della Juve ed è stato punito.
Per ki poi nn lo sapesse, il farmacista ke era indagato ha patteggiato la pena: il ke equivale a dichiararsi colpevole.

Nn vedo l'ora ke l'UEFA analizzi la richiesta dell'Ajax così ci facciamo due risate!!

Caro walrus, qui si parla di doping, medicinali ke alterano le prestazioni e portano serie conseguenze alla salute dei giocatori. Quindi nn sfogare le tue frustazioni x avere visto ke la tua squadra ha vinto truffando (Zola docet) con altri argomenti, o meglio, apri un tuo topic e parliamone.
Se voi gobbi ammetteste ke siete delusi dai vostri dirigenti, dalla vostra soicietà...da ki volete insomma, verreste molto apprezzati x la sincerità.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il ven dic 03, 2004 2:03 pm

via tutti i trofei !! perchè mai una squadra gia forte dovrebbe partire avvantaggiata per il doping? fosse solo quello poi...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il ven dic 03, 2004 2:05 pm

no dai ho esagerato....via solo lo scudetto del 97 98 :lol:
Immagine
IV

Messaggioda Apocalisse il sab dic 04, 2004 10:48 pm

noel85 ha scritto:
Apocalisse ha scritto:Non mi pare che la SOCIETA' Juve sia stata punita quindi...

God Save Oasis!!!

Per ki poi nn lo sapesse, il farmacista ke era indagato ha patteggiato la pena: il ke equivale a dichiararsi colpevole.

Nn vedo l'ora ke l'UEFA analizzi la richiesta dell'Ajax così ci facciamo due risate!!

Caro walrus, qui si parla di doping, medicinali ke alterano le prestazioni e portano serie conseguenze alla salute dei giocatori. Quindi nn sfogare le tue frustazioni x avere visto ke la tua squadra ha vinto truffando (Zola docet) con altri argomenti, o meglio, apri un tuo topic e parliamone.
Se voi gobbi ammetteste ke siete delusi dai vostri dirigenti, dalla vostra soicietà...da ki volete insomma, verreste molto apprezzati x la sincerità.

Il medico è un dipendente della società... accusare un dipendente non è come accusare la società quindi non spariamo cazzate... questo se vogliamo interpretare il processo dal punto di vista giuridico...
Volendo invece guardare alla realtà, se volete parlare e comprarvi scudetti che la Juve ha vinto (e direi quasi sempre meritatamente), prima fate fare una bella indagine su tutti i club di serie A, B e C e poi vi renderete conto che la Juve è solo la normalità... è stata "punita" solo per un accanimento di un uomo che forse aveva particolari smanie di "successo" ed ha voluto punirla come per dare l'esempio...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda IV il dom dic 05, 2004 10:07 am

...
Immagine
IV

Messaggioda walrus il dom dic 05, 2004 9:33 pm

noel85 ha scritto:

God Save Oasis!!!

caro noel85 sui danni del doping siamo d'accordo, è una cosa seria e dev'essere debellato. zola ha chiarito e chesto scusa alla juve tanto per iniziare, io ribadisco il fatto che di marcio nel calcio c'è tanto, il doping è uscito fuori solo in casa juve solo perchè nn sono state fatte indagini anche nelle altre città, per i falsi in bilancio hanno appena indagato sensi e cragnotti.
l'unica innocente sarà l'inter che non vince mai un cazzo
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda walrus il dom dic 05, 2004 9:34 pm

ah e roma e lazio hanno a che fare anche con la storia dei passaporti falsi, dimenticavo
walrus
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport