Brit ti aspettavo e pure LIUK

Io ci litigherrei per gli OASIS ...anzi l'ho già fatto per difendere la mia bandiera perchè mi ero rotto le scatole a sentir dire sempre le solite baggianate che sono noiosi ... o che non sanno suonare
admin ha scritto:mi hanno condizionato la vita ... è uno dei motivi perchè voto la prima .. nessuno come loro![]()
Brit ti aspettavo e pure LIUK![]()
Io ci litigherrei per gli OASIS ...anzi l'ho già fatto per difendere la mia bandiera perchè mi ero rotto le scatole a sentir dire sempre le solite baggianate che sono noiosi ... o che non sanno suonare
admin ha scritto:mi hanno condizionato la vita ... è uno dei motivi perchè voto la prima .. nessuno come loro![]()
Brit ti aspettavo e pure LIUK![]()
Garurumon ha scritto:Aspè... Rileggendola sembra una minaccia la mia !!!
Intendevo dire che io cerco sempre quando parlo di oasis di essere obbiettivo nelle cose.. se mi trovo uno che non da peso a quel che dico perchè per lui sono Gesù Cristo perdo la testa !!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti