admin ha scritto:in base alla richiesta e all successo di vendita si fa tutto ,se per esempio pesaro fa 2000 persone non lo fanno
admin ha scritto:in base alla richiesta e all successo di vendita si fa tutto ,se per esempio pesaro fa 2000 persone non lo fanno
Jimmy Grimble ha scritto:admin ha scritto:in base alla richiesta e all successo di vendita si fa tutto ,se per esempio pesaro fa 2000 persone non lo fanno
sai come stanno andando le prevendite????????????? di Milano e Pesaro?????
supersonicgirl ha scritto:Jimmy Grimble ha scritto:admin ha scritto:in base alla richiesta e all successo di vendita si fa tutto ,se per esempio pesaro fa 2000 persone non lo fanno
anche io lo vorrei sapere, ma penso (non voglio fare la pessimista) malino
Io il mio tiket l'ho coprato ,dopo 2 settimane, pensavo di essere sul 1500
2000 , invece ero solo la 822sima, devo dire, che non appena ho visto il numero di Tiket un pò ci sono rimasta delusa
anche perchè ormai pernso che i fan (quelli propio veri come noi) i tiket, se li siano già comprati
io mi posso solo consolare pensando che manchi più di un mese al concerto
altro non posso fare
e a Milano, non c'è, propio verso di andarci
elsa ha scritto:io ricordo ke quando venne richard ashcroft a milano inizialmente il gig doveva essere al palavobis...poi lo spostarono al rolling stone(proprio perkè non erano stati venduti abbastanza biglietti)...
infatti io bella e beata andai davanti al palavobis e dissi al mio ex ke era cn me"beh...dai siamo i primi"
poi lessi un cartello ke diceva"il concerto è stato spostato al rolling..."
arrivai davanti al rolling e c'era già un po di fila....
QUANTO MI ERO INCAZZ....però so riuscita uguale a stare in 1 fila
CHEER!!!!!
Jimmy Grimble ha scritto:supersonicgirl ha scritto:Jimmy Grimble ha scritto:admin ha scritto:in base alla richiesta e all successo di vendita si fa tutto ,se per esempio pesaro fa 2000 persone non lo fanno
anche io lo vorrei sapere, ma penso (non voglio fare la pessimista) malino
Io il mio tiket l'ho coprato ,dopo 2 settimane, pensavo di essere sul 1500
2000 , invece ero solo la 822sima, devo dire, che non appena ho visto il numero di Tiket un pò ci sono rimasta delusa
anche perchè ormai pernso che i fan (quelli propio veri come noi) i tiket, se li siano già comprati
io mi posso solo consolare pensando che manchi più di un mese al concerto
altro non posso fare
e a Milano, non c'è, propio verso di andarci
Non significa nulla il numero del ticket......perchè magari tu lo hai acquistato nella prevenduta che aveva i tickets numerati da 1 a 1000....magari un'altra prevendita ha quelli da 5000 a 6000 e c'è già chi ha in mano il numero 5666......come poi magari puo' essere che ne hanno venduti solo 200.....ma non è che in base al tuo numero puoi capire quanti biglietti hanno venduto........tranquilla che si farà parola di Jimmy...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti