Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
tempo fa ho sentito che un gruppo italiano aveva fatto una canzone, dal titolo appunto morirei, sulla base di slide away. ne avete sentito mai parlare???
lennon85 ha scritto:tempo fa ho sentito che un gruppo italiano aveva fatto una canzone, dal titolo appunto morirei, sulla base di slide away. ne avete sentito mai parlare???
Mi pare di aver sentito qualcosa, anni fa, ma non ricordo di che si trattava... ah, la memoria...
... I know someday have a beautiful life
I know you'll be a star...in someboby else's sky
but why, why, why can't it be?
How can't it be mine?...
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
Erano gli Sciacalli, se non erro, mi pare si tratti di un gruppo che aveva riprovato a fare come nei '60 italiani, in cui riprendevano un pezzo di successo di qualcuno e lo traducevano, credo avessero fatto proprio un disco di cover varie tra cui anche questa (notate anche il nome, molto in sintonia col mondo beat). Ma si parla di almeno 6 anni fa sicuri.