VENERDI ho scelta la vita perche sono andato in un irish pub con un mio amico e la sua amica canadese sperando di trovare fra le sue amiche qualcuna di interessante....poi non ho scelto piu la vita perche ho scoperto che le sue amiche erano 2 bagasce di 80 anni davvero bruttissime e una coppia di napoli davvero giovane e alternativa...talmente alternativa che lei rollava peggio sotto al tavolo peggio di evan mentre le figlie erano in bagno....
SABATO ho scelto la Gola perche sono andato a mangiare da "ZIO FERDINANDONE".....antipasto enorme,bruschette,frittura varia,salami che volavano da tutte le parti,misto di carne con patate che piu di un misto di carne sembra un uomo di 40 anni appena ucciso e scuoiato...
tutto ciò contornato da 5 bottiglie di vino rosso e 1 di lampiccato....
Alle 00.30 usciti da li ho scelto l'alcohol al MARACANA PUB...dove sono andato di GIN&TONIC e VODKA LEMON...ammirando come sempre la cameriera....alle 04.00 si è concluso tutto con un magico cornetto a crema prima della dipartita....
DOMENICA ho scelto la vita perchè il mio fegato mi ha chiesto di rimanere a casa...mi dispiace...