desiderio81 ha scritto:è stanchissimo!!!...se nn lo fate riposare quel giocatore lo bruciate presto!!!!
non ti preoccupare ha avuto una settimana per riposarsi e ne avrà un altra poi per aspettare di affondare la vecchia s
desiderio81 ha scritto:è stanchissimo!!!...se nn lo fate riposare quel giocatore lo bruciate presto!!!!
Evan ha scritto:gius davvero....se devi postare cazzate tipo quella ke hai appena scritto in questo topic ....creato da me...puo anke andare...ma togli quei due cazzo di simboli disgustosi...mi fanno venire un nervoso....sono enormi e siamo nel topic dell'inter!!!!! 'codìo!!
gius ha scritto:Evan ha scritto:gius davvero....se devi postare cazzate tipo quella ke hai appena scritto in questo topic ....creato da me...puo anke andare...ma togli quei due cazzo di simboli disgustosi...mi fanno venire un nervoso....sono enormi e siamo nel topic dell'inter!!!!! 'codìo!!
ahuahuahauhauhauah Evan gay!
gius ha scritto:desiderio81 ha scritto:è stanchissimo!!!...se nn lo fate riposare quel giocatore lo bruciate presto!!!!
Effettivamente tutta l'Italia se lo domanda: "Ma Adriano farà la stessa fine di tutti i giocatori che finiscono col giocare all'inter, ossia : ROVINATI!!??"
avete rovinato Veron, Davids e Stankovich è sulla cattiva strada...sarà la volta di Adriano la prossima?
lennon85 ha scritto:stankovic non mi sembra rovinato e veron rimane sempre un grande e 10 volte piu forte di "sonno" pirlo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti