raga, avrei una curiosità , un pò cattivella a dire il vero
Voi sapete, se x fare un concerto bisogna vendere un tot di tiket?
ah, ogni riferimento è puramente casuale , è una mia curiositÃ
supersonicgirl ha scritto:raga, avrei una curiosità , un pò cattivella a dire il vero
MoReStAyYoUnG ha scritto:il posto viene deciso in base
a quanto possono sganciare i promoter della band...
i velvet non possono suonare nel tuo garage!!!!
troppo costoso per loro!!!
supersonicgirl ha scritto:raga, avrei una curiosità , un pò cattivella a dire il vero
Jimmy Grimble ha scritto:Io ricordo che nel 1998 a Milano ho acquistato 4 biglietti per il concerto dei Rolling Stones allo Stadio di Sand Siro di Milano......li ho ancora con me.....non ho avuto il rimborso perchè mi sono presentato il giorno successivo al termine massimo dei rimborsi del concerto......in quell'anno Mick Jagger & C. non hanno suonato con la scusa che il loro frontman aveva una laringite acuta........poi beccato dalle telecamere in tribuna a Parigi al Parco dei Principi che si guardava in gran forma Francia - Tunisia dei mondiali 1998......da indiscrezione trapelate successivamente e da fonti sicure si è saputo che i tickets venduti per quel gig milanese erano inferiori alla loro aspettativa.........quindi può accadere.......so anche che Zucchero una volta, non so dove e quando, si è incazzato con il pubblicoe gli organizzatori, ubriaco e strafatto dal palco perchè la gente presente al su9o concerto non era abbastanza minacciando di abbandonare la scena........
supersonicgirl ha scritto:quindi un concerto può esere annullato x mancanza di spettatori a quanto sembra
ah, ribadisco, che ogni riferimento è puramente casuale gente
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti