ho scaricato l'album
oddio, capolavoro no mi pare
mi piacciono
Miracle Drug
Love Peace or Else (molto doorsiana)
One Step Closer
Yahweh
mah
provo a riascoltarlo
MoReStAyYoUnG ha scritto:desiderio81 ha scritto:More..ma mica me la sono presa con qualcuno?!?!MoReStAyYoUnG ha scritto:desiderio81 ha scritto:A me sinceramente Vertigo piace molto..e poi non concordo con voi con il giudizio "banalotta".
Mi spiagate perchè tutti si ostinato a ricercare sonorità assurde etc. per definire una canzone "si cavolo...mai sentita una cosa simile prima d'ora".
La musica è relativa anche all'ambiente dove si ascolta..e all'uso che l'ascoltatore vuole farne. Vertigo per esempio...ascoltata in macchina...o prima di uscire..mi da la carica...è molto ritmata...una canzone da cantare a squarcia gola...quindi sinceramente non capisco le critiche negative poichè secondo il mio MODESTO parere...la musica ha questo come scopo...contornare la nostra vita...e una canzone come Vertigo la mia la contorna benissimo!!
Sull'album non posso dire nulla...ma spero di poterlo ascoltare il prima possibile per poterlo giudicare!
non prendertela con gli altri
l'ho scritto io che mi pare BANALOTTA
e ti spiego il motivo...
èp molto semplice:
cantata da chiunque altro...
sarebbe stata una canzoncima come un'altra....
ma bono la rende molto particolare...
e poi secondo il mio modesto parere...
gli U2 possono e devono dare di piu...
tutto qui....
poi... anch'io l'ascolto volentieri...
ma non è certo la migliore canzone degli U2 che
abbia mai sentito...
ecco da dove esce il termine BANALOTTA!
cheers!
Ho espresso il mio giudizio come lo hai fatto tu...tutto qui. Te hai ragione pienamente nel dire che non è di certo la canzone migliore degli U2...e che da loro si pretende di più perchè possono e devono dare di più...
...ma alla fin fine la mia analisi è semplicemente diversa...tu e gli altri l'avete fatta da un punto di vista squisitamente tecnico e musicale...io l'ho fatta da un punto di vista umano..cioè...cosa può darmi Vertigo...tutto qui..
scusa...
mi è talmente mancato il forum...
che mi accanisco subito!!!
sono così...
ma non lo faccio con cattiveria!
Apocalisse ha scritto:Ma è tornata More!!!!!!!!!!
God Save Oasis!!!
Per questo ti amo fratello!!!!!Evan ha scritto:ma quanto è bella vertigo????? rocknroll easy fratello...come the hindu times
desiderio81 ha scritto:Per questo ti amo fratello!!!!!Evan ha scritto:ma quanto è bella vertigo????? rocknroll easy fratello...come the hindu times
Meno male che c'è qualcuno che apprezza una canzone per com'è...non perchè è degli U2 e si aspetta chissà cosa..Rock bello...duro..semplice..veloce..allegro..che ti movimenta e ti rallegra la giornata!!!
;)Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Per questo ti amo fratello!!!!!Evan ha scritto:ma quanto è bella vertigo????? rocknroll easy fratello...come the hindu times
Meno male che c'è qualcuno che apprezza una canzone per com'è...non perchè è degli U2 e si aspetta chissà cosa..Rock bello...duro..semplice..veloce..allegro..che ti movimenta e ti rallegra la giornata!!!
OH yeah!!!!!!! esatto
desiderio81 ha scritto:More..ma mica me la sono presa con qualcuno?!?!MoReStAyYoUnG ha scritto:desiderio81 ha scritto:A me sinceramente Vertigo piace molto..e poi non concordo con voi con il giudizio "banalotta".
Mi spiagate perchè tutti si ostinato a ricercare sonorità assurde etc. per definire una canzone "si cavolo...mai sentita una cosa simile prima d'ora".
La musica è relativa anche all'ambiente dove si ascolta..e all'uso che l'ascoltatore vuole farne. Vertigo per esempio...ascoltata in macchina...o prima di uscire..mi da la carica...è molto ritmata...una canzone da cantare a squarcia gola...quindi sinceramente non capisco le critiche negative poichè secondo il mio MODESTO parere...la musica ha questo come scopo...contornare la nostra vita...e una canzone come Vertigo la mia la contorna benissimo!!
Sull'album non posso dire nulla...ma spero di poterlo ascoltare il prima possibile per poterlo giudicare!
non prendertela con gli altri
l'ho scritto io che mi pare BANALOTTA
e ti spiego il motivo...
èp molto semplice:
cantata da chiunque altro...
sarebbe stata una canzoncima come un'altra....
ma bono la rende molto particolare...
e poi secondo il mio modesto parere...
gli U2 possono e devono dare di piu...
tutto qui....
poi... anch'io l'ascolto volentieri...
ma non è certo la migliore canzone degli U2 che
abbia mai sentito...
ecco da dove esce il termine BANALOTTA!
cheers!
Ho espresso il mio giudizio come lo hai fatto tu...tutto qui. Te hai ragione pienamente nel dire che non è di certo la canzone migliore degli U2...e che da loro si pretende di più perchè possono e devono dare di più...
...ma alla fin fine la mia analisi è semplicemente diversa...tu e gli altri l'avete fatta da un punto di vista squisitamente tecnico e musicale...io l'ho fatta da un punto di vista umano..cioè...cosa può darmi Vertigo...tutto qui..
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti