danilogallagher ha scritto: Ragazzi dobbiamo ribbellarci ad Mtv. Durante la puntata di questa sera asolutely 90's hanno preso in giro i nostri Oasis, soprattutto Liam, dicendo che deve andare a lavorare invece di cantare.... Dobbiamo fare qualcosa per fargli chiedere scusa. OASIS... LIVE FOREVER....
Dai Admin...calma...lo sai che quelli di MTV sono solo dei luridi pezzettini insulsi di cacca di spadino...admin ha scritto:danilogallagher ha scritto: Ragazzi dobbiamo ribbellarci ad Mtv. Durante la puntata di questa sera asolutely 90's hanno preso in giro i nostri Oasis, soprattutto Liam, dicendo che deve andare a lavorare invece di cantare.... Dobbiamo fare qualcosa per fargli chiedere scusa. OASIS... LIVE FOREVER....
eh ?????
Che deve andare a lavorare ???? Che vengano a lavorare fuori degli stadi delle date estive loro a vendere magliettine abusive
Ma che hanno detto di preciso
e' vero e vero l'ho visto anche io quella sera..ke testa di cazzo sto comico mi fa pure cagare tra l'altro..poi dopo questalennon85 ha scritto:se dovessimo chiedere scusa per tutte le offese agli oasis ci andrebbe in tilt la casella e-mail...
pure qualche settimana fa, mentre facevo zapping, mi sono imbattuto in zelig per caso (ce non guardo mai perchè mi fa schifo).
insomma c'era un comico (o uno che si definiva tale) che facendo finta di parlare con la ragaza al cellulare, a un certo punto ha detto:
"Andare a vedere gli oasis??? 3 ore di fila per andare a vedere un ragazzino ubriaco che canta e dopo 5 minuti smette perchè non ce la fa piu e fa cantare il pubblico?"
.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti