ghghghghgh
...vabbuò notte notte ;-) mi metto alla chitarra và che mi vanno via i calli sennò!
Noel al basso e psichedelia a tutto spiano!
ps: buy guitars, not computers (noel gallagher)
vic ha scritto:ghghghghgh
...vabbuò notte notte ;-) mi metto alla chitarra và che mi vanno via i calli sennò!
Noel al basso e psichedelia a tutto spiano!
ps: buy guitars, not computers (noel gallagher)
vic ha scritto:BASIK ha scritto:In "Let forever be" è la parte musicale che è simile a "Tomorrow never knows", la parte ritmica in particolar modo, e quella l'hanno curata i Chemical; il compito di Noel è stato quello di trovare la linea vocale e cantarla.
e ne ha trovata una di fantastica direi...
quoto basik su tutto ... anche se più che elettronico a me piacerebbe un LP tutto psichedelico...
ed è un peccato che non sentiremo mai il lavoro coi DIV
LionGallagher ha scritto:vic ha scritto:BASIK ha scritto:In "Let forever be" è la parte musicale che è simile a "Tomorrow never knows", la parte ritmica in particolar modo, e quella l'hanno curata i Chemical; il compito di Noel è stato quello di trovare la linea vocale e cantarla.
quoto basik su tutto ... anche se più che elettronico a me piacerebbe un LP tutto psichedelico...
Be non so se coi Death In Vegas sarebbe stato un album così psichedelico, per psichedelico mi aspetterei un album con pezzi arrangiati alla I'm The Walrus, Scorpio Rising (l'album) è carino ma non è nulla di speciale non è certo all'altezza dei Chemical Brothers
vic ha scritto:LionGallagher ha scritto:vic ha scritto:BASIK ha scritto:In "Let forever be" è la parte musicale che è simile a "Tomorrow never knows", la parte ritmica in particolar modo, e quella l'hanno curata i Chemical; il compito di Noel è stato quello di trovare la linea vocale e cantarla.
Be non so se coi Death In Vegas sarebbe stato un album così psichedelico, per psichedelico mi aspetterei un album con pezzi arrangiati alla I'm The Walrus, Scorpio Rising (l'album) è carino ma non è nulla di speciale non è certo all'altezza dei Chemical Brothers
già ... magari è quello il motivo per cui li hanno mollati....
certo che Noel andava dicendo mi pare quest'estate che stavano lavorando a pezzi psichedelici... o no?
Apocalisse ha scritto:A me non dispiacerebbe un tentativo... anche solo qualche traccia senza tirar fuori un album che inevitabilmente verrebbe distrutto dalla critica e comunque stonerebbe con la loro musica...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti