Ma come si permette?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GirLiam il mer ott 16, 2002 9:36 pm

ArcherV ha scritto:
walrus ha scritto:che dio abbia pietà di lui. anzi no.

EEeeeee...addirittura! Ciao Girl, come va? Mi scuso per ieri sera, non ero della migliore compagnia...ma ero così fuori con la testa che ragionavo ben poco! Allora, come va? Ah, ti volevo chiedere una cosa, tu hai uno script per la chat scaricato? Se no fallo, perchè Liam85 ha costruito il canale #oasis-italia per chattare! Da quello che so, finora, a chattarci siamo solo io, liam85, gedo e domy23! Sai che bello se si riempisse di madferit?

:?: :?: :?: :?: :?: ma cosa fai :?
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda northcountrygirl il mer ott 16, 2002 10:37 pm

putroppo anche gli ignoranti hanno il diritto di esprimere la loro opinione..,. ;)
Every song's got a fuckin' story, you know what i mean? This one's about FUCK OFF!
northcountrygirl
madferit
madferit

Messaggioda kingcreole il gio ott 17, 2002 6:48 am

Ammazza questo ce l'ha proprio con gli oasis... cmq vabbè può succedere chi ha la possibilità di scrivere un articolo su un giornale può e deve scrivere quello che vuole, è vero gli oasis non si sono rinnovati molto però mi sembrava che questo album avesse un minimo di consistenza in più, almeno rispettoagli altri album.... certo tornando al sig Tony Aramini, non si spiega come AI MUSIC gli ha dato 8 (l'album è oggettivamente una merda), ai COLDPLAY 7 (che penso come album sia il più bello che abbia preso in quesi ultimi mesi) i SUEDE che non è che fanno album magnifici, pure il nuovo singolo non mi pare sia eccezionale mette 7,5 e addirittura se quello degli OASIS è l'album flop... persino quello dei THE ARK e meglio..... boh strana la cosa...
iTHOUGHT I WAS KING CREOLE
kingcreole
madferit
madferit

Messaggioda Strange Star il gio ott 17, 2002 7:20 am

Ke i recensori ce l'avessero a morte con gli Oasis lo sapevo, ma questo si è spinto oltre i limiti dell'offensivo e non solo contro i Gallagher ma contro tutti i Madferit, a me non sembra che questi ultimi debbano avere il fegato corroso causa troppo ascolto degli Oasis, in fin dei conti nessuno è obbligato ad ascoltare nulla e la musica migliore è sempre quella che piace a te.. ma evidentemente questo si è scordato che scriveva una recensione che sarebbe diventata di pubblico dominio e invece di limitarsi ad un pezzo oggettivo si è lasciato prendere la mano dall'antipatia che prova per i Gallagher.. in poche parole.. è un imbecille e come lui avrebbe qualcosa da dire a Liam e Noel se li incontrasse un giorno, io avrei due cosette da dire a lui se potessi incontrarlo..
Anyway un grosso vaffanculo non glielo leva nessuno!
It reminds me of something I put in my mouth last week.. It really got me high!
Strange Star
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il gio ott 17, 2002 7:32 am

sapete che vi dico??

"chi non compra i dischi degli oasis mi fa pena..."

figuriamoci chi non li apprezza...
povero idiota, mi dispiace...
tutta colpa della sua infanzia difficile, stronzo!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il gio ott 17, 2002 8:28 am

ma lasciamo in pacxe sti poveretti ...ma avete letto il titolo del sito http://www.digi......./norispect ah aha ah non ha rispetto appunto :evil: :evil: :evil:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Liam85 il gio ott 17, 2002 11:23 am

si appunto...... ke indirizzo.....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda GirLiam il gio ott 17, 2002 12:33 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:sapete che vi dico??

"chi non compra i dischi degli oasis mi fa pena..."

figuriamoci chi non li apprezza...
povero idiota, mi dispiace...
tutta colpa della sua infanzia difficile, stronzo!

bravaaaaaaaaaa ti ho fatto un applauso in diretta :lol:
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GirLiam il gio ott 17, 2002 12:34 pm

admin ha scritto:ma lasciamo in pacxe sti poveretti ...ma avete letto il titolo del sito http://www.digi......./norispect ah aha ah non ha rispetto appunto :evil: :evil: :evil:

seeeeeeeeee digi..... digimon :lol: uahahahha
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda paul81 il gio ott 17, 2002 2:24 pm

di solito non dò a queste xsone nemmno la soddisfazione ke vogliono avere, ovvero l'odio di tutti noi....

in ogni caso, vorrei ke anke voi non gli deste questa soddisfazione, xkè penso che come me lo riteniate una testa di cazzo e niente +...

se uno vuol faR STRADA nel campo della critica musicale deve odiare gli oasis xkè questo è il trend attuale...
quindi, se anke gli piace l'album, di sicuro non lo dirà mai in una recensione!
quello ke vuole in fondo in fondo, oltre a farsi odiare da noi è far strada nella critica musicale xkè gli è andata male suonando.PUNTO.
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica