HTDAAB - U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gps il dom nov 14, 2004 4:29 pm

Tornando al tema principale, ho ascoltato l'album intero per 3-4 volte, e mi sembra buono per adesso, con solo un paio di canzoni sotto media e con un paio di episodi notevoli (veramente bella Miracle drug), cmq vertigo inganna un po' sull'indirizzo musicale dell'album, che è in parte simile, come atmosfera, a "the unforgetable fire"
gps
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il dom nov 14, 2004 8:21 pm

ArcherV ha scritto:si, la more appare ogni tanto come la madonna...:D

esagerataaaaa!

beh....
visto che ho rimesso le radici a milano da sabato....
credo che dovrete riabituarvi
alla mia presenza!!!!!!!
fino a giugno almeno....
poi vedremo dove mi porterà il vento!!!

però....
vorrei entrare nella casa del grande fratello di oasisitalia anch'iooooooooo! :roll: :roll: :lol:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MoReStAyYoUnG il dom nov 14, 2004 8:23 pm

gps ha scritto:Tornando al tema principale, ho ascoltato l'album intero per 3-4 volte, e mi sembra buono per adesso, con solo un paio di canzoni sotto media e con un paio di episodi notevoli (veramente bella Miracle drug), cmq vertigo inganna un po' sull'indirizzo musicale dell'album, che è in parte simile, come atmosfera, a "the unforgetable fire"

ah si....
mi stai mettendo una curiosità addosso......
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Promentory1985 il dom nov 14, 2004 9:13 pm

devo ascoltarlo ancora...

cmq vertigo mi piace!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il lun nov 15, 2004 8:49 am

A me sinceramente Vertigo piace molto..e poi non concordo con voi con il giudizio "banalotta".
Mi spiagate perchè tutti si ostinato a ricercare sonorità assurde etc. per definire una canzone "si cavolo...mai sentita una cosa simile prima d'ora".
La musica è relativa anche all'ambiente dove si ascolta..e all'uso che l'ascoltatore vuole farne. Vertigo per esempio...ascoltata in macchina...o prima di uscire..mi da la carica...è molto ritmata...una canzone da cantare a squarcia gola...quindi sinceramente non capisco le critiche negative poichè secondo il mio MODESTO parere...la musica ha questo come scopo...contornare la nostra vita...e una canzone come Vertigo la mia la contorna benissimo!!

Sull'album non posso dire nulla...ma spero di poterlo ascoltare il prima possibile per poterlo giudicare! ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda MoReStAyYoUnG il lun nov 15, 2004 11:33 am

desiderio81 ha scritto:A me sinceramente Vertigo piace molto..e poi non concordo con voi con il giudizio "banalotta".
Mi spiagate perchè tutti si ostinato a ricercare sonorità assurde etc. per definire una canzone "si cavolo...mai sentita una cosa simile prima d'ora".
La musica è relativa anche all'ambiente dove si ascolta..e all'uso che l'ascoltatore vuole farne. Vertigo per esempio...ascoltata in macchina...o prima di uscire..mi da la carica...è molto ritmata...una canzone da cantare a squarcia gola...quindi sinceramente non capisco le critiche negative poichè secondo il mio MODESTO parere...la musica ha questo come scopo...contornare la nostra vita...e una canzone come Vertigo la mia la contorna benissimo!!

Sull'album non posso dire nulla...ma spero di poterlo ascoltare il prima possibile per poterlo giudicare! ;)

non prendertela con gli altri
l'ho scritto io che mi pare BANALOTTA
e ti spiego il motivo...
èp molto semplice:
cantata da chiunque altro...
sarebbe stata una canzoncima come un'altra....
ma bono la rende molto particolare...
e poi secondo il mio modesto parere...
gli U2 possono e devono dare di piu...
tutto qui....
poi... anch'io l'ascolto volentieri...
ma non è certo la migliore canzone degli U2 che
abbia mai sentito...
ecco da dove esce il termine BANALOTTA!

cheers!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda desiderio81 il lun nov 15, 2004 12:44 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:
desiderio81 ha scritto:A me sinceramente Vertigo piace molto..e poi non concordo con voi con il giudizio "banalotta".

e ti spiego il motivo...
èp molto semplice:
tutto qui....
abbia mai sentito...

cheers!
More..ma mica me la sono presa con qualcuno?!?!
Ho espresso il mio giudizio come lo hai fatto tu...tutto qui. Te hai ragione pienamente nel dire che non è di certo la canzone migliore degli U2...e che da loro si pretende di più perchè possono e devono dare di più...
...ma alla fin fine la mia analisi è semplicemente diversa...tu e gli altri l'avete fatta da un punto di vista squisitamente tecnico e musicale...io l'ho fatta da un punto di vista umano..cioè...cosa può darmi Vertigo...tutto qui.. ;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Apocalisse il lun nov 15, 2004 2:05 pm

L'album non l'ho ancora sentito... Vertigo non mi dispiace...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda BASIK il lun nov 15, 2004 5:22 pm

Nessuna casa discografica avrebbe messo sotto contratto un gruppo sconosciuto che proponeva questa "Vertigo". Dovete anche tenere conto che gli U2 hanno un produttore della madonna (i produttori cambiano le canzoni da così a così), registrano in grandi studi... le band emergenti no.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda MoReStAyYoUnG il lun nov 15, 2004 9:10 pm

desiderio81 ha scritto:
MoReStAyYoUnG ha scritto:

e ti spiego il motivo...
èp molto semplice:
tutto qui....
abbia mai sentito...

cheers!
More..ma mica me la sono presa con qualcuno?!?!
Ho espresso il mio giudizio come lo hai fatto tu...tutto qui. Te hai ragione pienamente nel dire che non è di certo la canzone migliore degli U2...e che da loro si pretende di più perchè possono e devono dare di più...
...ma alla fin fine la mia analisi è semplicemente diversa...tu e gli altri l'avete fatta da un punto di vista squisitamente tecnico e musicale...io l'ho fatta da un punto di vista umano..cioè...cosa può darmi Vertigo...tutto qui.. ;)

scusa...
mi è talmente mancato il forum...
che mi accanisco subito!!!
sono così...
ma non lo faccio con cattiveria! ;)
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica