IL SABATO SERA: SCEGLI LA VITA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda dirtyshirt il gio nov 11, 2004 1:02 pm

anais_gal ha scritto:
dirtyshirt ha scritto:o e io mica la conoscevo..va be cmq piacere dirty o barbara come preferisci

ciao barbara :) io sono daniela, tanto piacere!
ora provo a cambiare nick :D
;)
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il lun nov 15, 2004 10:21 am

GIOVEDì: San Martino...partito per Pescara alle dieci e mezza...ho raggiunto due amiche universitarie che mi hanno portato al "Verde Rame"...disco pub molto cool che va alla grande. Serata divertissima...tanta bella gente...rientrato alle 4:30
TASSO ALCOHOLICO: Medio
TASSO GNOCCA: Da paura
TASSO DROGA: Minimo
VOTO COMPLESSIVO SERATA: 6/7

VENERDI: Cena con molti compagni di squadra...in agriturismo. Dopo cena siamo stati in giro per locali..ne abbiamo girati un 4/5 all'incirca...ma mi sono divertito troppo...
TASSO ALCOHOLICO: Medio/alto
TASSO GNOCCA: Medio...niente di che
TASSO DROGA: Medio
VOTO COMPLESSIVO SERATA: 7

SABATO: Sono stato a fare delle prove con il gruppo a Pescara...verso le dieci e mezza sono tornato al mio paese e ho incontrato i miei amici al bar...siamo rimasti lì fino all'una e mezza circa...spendendo la bellezza di 320€ in 8/10 persone solamente per l'alcohol...più due bottiglie di prosecco offerte gentilmente dal barista! All'una e mezza partenza per il locale "James Joyce"...molto molto bello..bellissima gente che lascia le birre al tavolo e si alza per andare a ballare...passavo...prendevo il bicchiere...e proseguivo a camminare..avrò bevuto un 100€ di liquidi a scrocco! Conosciuto e rimorchiato e consumato una ragazza molto carina...22 anni..Luana...serata devastante che cerco ancora di smaltire!
TASSO ALCOHOLICO: Altissimo...anche troppo forse!
TASSO GNOCCA: Alto...con rimorchio e pelluccia!! 8)
TASSO DROGA: Molto Alto..... :lol: :lol: :lol:
VOTO COMPLESSIVO SERATA: 10-

Il meno è perchè ho lasciato la macchina al locale...tornando a casa con non so chi...e oggi mio padre è andato a riprenderla. Per quale motivo?? Non ne ho idea...a mio padre ho raccontato che è rotta...vi aggiornerò su ulteriori sviluppi!!! 8)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 15, 2004 10:26 am

la tua testa è rotta...

cmq benvenuta dani, ora fnalmente non mi faccio gli indovinelli per capire chi 6! :D
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda dirtyshirt il lun nov 15, 2004 1:02 pm

giovedi del cazzo.....venerdi quasi pure...sabato delirio.....ci voleva proprio
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il lun nov 15, 2004 1:04 pm

dirtyshirt ha scritto:giovedi del cazzo.....venerdi quasi pure...sabato delirio.....ci voleva proprio
;)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il lun nov 15, 2004 1:22 pm

dirtyshirt ha scritto:giovedi del cazzo.....venerdi quasi pure...sabato delirio.....ci voleva proprio

hai limonato duro?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda desiderio81 il lun nov 15, 2004 1:27 pm

vidko ha scritto:

hai limonato duro?
c'è andata giù di brutto...ma giù giù!!!!!!! :lol:
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il lun nov 15, 2004 1:51 pm

VENERDI ho scelto la Genesi perche mi son visto l'Esorcista

SABATO ho scelto la vita perche sono andato al FAVNO NOTTE CLVB di sorrento ospitato da GIANFRI....mi sono allucinato di brutto ma poi i maroni hanno iniziato a girarmi vorticosamente perche ho scoperto che c'era pure mia sorella...cosi mi sono dato all'alcohol e al vaneggio per dimenticare l'infausto avvenimento...

DOMENICA MATTINA ALLE 5,30 del mattino non ho scelto la vita perche usciti dal locale diluviava e mi sono fatto convincere da un mio amico "militare" a tornare alle macchina simulando una specie di percorso di guerra...
immaginatevi solo la scena di me che corro alle 5 del mattino per sorrento con in testa un foulard nero con delle labbra disegnate sopra preso non mi ricordo dove...

DOMENICA POMERIGGIO alle 14,30 come da anni ormai ho scelto lo stadio...JUVE STABIA - POTENZA 1 - 0 CMOOOOOOON!!!! Continua la scalata verso la C1 e il delirio....primi in classifica e parimerito con la seconda...e fra 2 settimane scontro diretto a casa nostra...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il lun nov 15, 2004 1:56 pm

DOM ha scritto:VENERDI ho scelto la Genesi perche mi son visto l'Esorcista

SABATO ho scelto la vita perche sono andato al FAVNO NOTTE CLVB di sorrento ospitato da GIANFRI....mi sono allucinato di brutto ma poi i maroni hanno iniziato a girarmi vorticosamente perche ho scoperto che c'era pure mia sorella...cosi mi sono dato all'alcohol e al vaneggio per dimenticare l'infausto avvenimento...

DOMENICA MATTINA ALLE 5,30 del mattino non ho scelto la vita perche usciti dal locale diluviava e mi sono fatto convincere da un mio amico "militare" a tornare alle macchina simulando una specie di percorso di guerra...
immaginatevi solo la scena di me che corro alle 5 del mattino per sorrento con in testa un foulard nero con delle labbra disegnate sopra preso non mi ricordo dove...

DOMENICA POMERIGGIO alle 14,30 come da anni ormai ho scelto lo stadio...JUVE STABIA - POTENZA 1 - 0 CMOOOOOOON!!!! Continua la scalata verso la C1 e il delirio....primi in classifica e parimerito con la seconda...e fra 2 settimane scontro diretto a casa nostra...
la storia del foulard è interessante!! ;)
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 15, 2004 7:15 pm

col foulard in testa ora posso chimarti davvero Mimì! :lol: :lol:

scherzo capo! :D ;) :|
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory