PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
piccola_oasis ha scritto:no ce ne sn tosi piu bassi ke le vanno dietro..sn ke essendo alcuni molto piu bassi nn è una bella situazione...capito gigi!!
vidko ha scritto:AMOR...
SEI PROPRIO DA GFO.....
piccola_oasis ha scritto:BASIK ha scritto:piccola_oasis ha scritto:ma siete tutti alti!!!!
Di cosa ti lamenti? 1,68 è una bellissima altezza per una donna.
grazie caro..in effetti nn mi lamento anke se almeno il metro e70 m sarebbe piaciuto raggiungere..poi cmq vedendo anke una mia amica ke è tanto alta fa fatica a trovare un tipo..xke quelli ke le piacciono sn tutti piu bassi!!
BASIK ha scritto:piccola_oasis ha scritto:no ce ne sn tosi piu bassi ke le vanno dietro..sn ke essendo alcuni molto piu bassi nn è una bella situazione...capito gigi!!
Mica tanto!
vidko ha scritto:ma avrà la testa piatta e le orecchie a sventola??
ArcherV ha scritto:BASIK ha scritto:piccola_oasis ha scritto:no ce ne sn tosi piu bassi ke le vanno dietro..sn ke essendo alcuni molto piu bassi nn è una bella situazione...capito gigi!!
Mica tanto!
vuoi che te la spiego io? Essere troppo alte è sempre uno svantaggio e guarda caso vengono a piacere quelli + bassi, il mio ragazzo è più basso di me e deve sempre sorbolarmi le critiche che non siamo esteticamente bella come coppia...che me lo trovassero gli altri uno sopra il metro 80!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti