Pallone D'Oro

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il mer nov 10, 2004 5:49 pm

Grande Maldini!!!Pallone d'Oro a Maldini!!!!!!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Apocalisse il mer nov 10, 2004 8:58 pm

Boh il pallone d'oro sta perdendo di credibilità... pensare che giocatori come Baresi (fra i "vecchi andati"), Maldini, Zambrotta, Buffon, Nesta (tanto per nominarne qualcuno fra gli attuali) non ne vinceranno mai uno fa capire quanto sia obiettivo e significativo come premio...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda Promentory1985 il mer nov 10, 2004 10:33 pm

desiderio81 ha scritto:Apo...Claudio c'ha sto chiodo fisso di spinetoli...che dobbiamo fare??...

...dai su...Cla..ti prometto che ci andiamo se tu mi prometti di venire al raduno....così passiamo anche a trovare l'uomo più saggio del mondo (apo)...che dici??

allora mi sa che ci vado da solo... :|

x apo: ti è vicino casa e ne approfitti eh? :lol: :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il gio nov 11, 2004 8:07 am

lennon85 ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Apo...Claudio c'ha sto chiodo fisso di spinetoli...che dobbiamo fare??...

...dai su...Cla..ti prometto che ci andiamo se tu mi prometti di venire al raduno....così passiamo anche a trovare l'uomo più saggio del mondo (apo)...che dici??

Testa di cazzo...te al raduno ci vieni!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda noel85 il gio nov 11, 2004 8:07 pm

Apocalisse ha scritto:Boh il pallone d'oro sta perdendo di credibilità... pensare che giocatori come Baresi (fra i "vecchi andati"), Maldini, Zambrotta, Buffon, Nesta (tanto per nominarne qualcuno fra gli attuali) non ne vinceranno mai uno fa capire quanto sia obiettivo e significativo come premio...

God Save Oasis!!!

Capisco quello ke vuoi dire. Però pensa se dassero il premio a Keown (nomino lui x farti l'esempio di una bandiera del calcio inglese, un pò come un nostro Baresi, Maldini, Nesta intesi?) dicevo, se dassero il premio a un giocatore come lui, fuori dalla sua nazione si griderebbe allo scandalo.
Certi tipi di giocatore nn sono così "vendibili" x il cosidetto calcio-spettacolo.
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio nov 11, 2004 9:21 pm

desiderio81 ha scritto:
lennon85 ha scritto:

posso andare al raduno con 1 che mi chiama testa di cazzo? :lol: :lol:

dai a parte gli scherzi, lo sai che non posso su...

riguardo il pallone d'oro, la classifica sarà questa:

1- shevchenko
2- buffon
3- henry
4- deco
Immagine
Promentory1985

Messaggioda IV il gio nov 11, 2004 9:27 pm

lennon85 ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
lennon85 ha scritto:

posso andare al raduno con 1 che mi chiama testa di cazzo? :lol: :lol:

dai a parte gli scherzi, lo sai che non posso su...

riguardo il pallone d'oro, la classifica sarà questa:

1- shevchenko
2- buffon
3- henry
4- deco

te l'hanno gia detta?????

a parte gli skerzi....se sheva vince...adriano è subito dietro di lui..
deco prima di adriano no ti prego!!!va bene ke ha vinto la champions però...ce l'avranno un po' di quella roba i giudici
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il gio nov 11, 2004 9:29 pm

Immagine
Immagine
IV

Messaggioda Promentory1985 il gio nov 11, 2004 9:55 pm

marco, io ho detto + volte che non credo al pallone d'oro e al suo valore (ritengo molto + importante il Fifa world player perchè assegnato dai Ct), ma per questa volta ho cercato di immedesimarmi nella mente dei giornalisti che daranno i voti e nei meccanismi con cui ogni anno viene assegnato questo trofeo.

ho analizzato la lista dei probabili candidati alla vincita finale e sono giunto alla conclusione che questi 4 saranno quelli che molto probabilmente arriveranno davanti

diciamo che adriano, kaka, rooney, ronaldinho sono dei fenomeni naturali molto giovani e per questo il pallone d'oro nel futuro, se non faranno cazzate(non credo tuttavia che le faranno), lo vinceranno tranquillamente in futuro. ho smepre ritenuto che nella vincita del pallone d'oro s debba rispettare una sorta di "graduatoria". e in lista d'attesa ci sono già shevchenko, buffon ed henry, (come anche i vari beckham, raul, appena si metteranno ancora + in luce), ma non per vincerli per forza tutti, almeno per raggiungere una degna posizione sul podio. quest'anno si deve premiare sheva perchè nell'anno solare 2004 ha segnato costantemente, henry ha trascinato l'arsenal ad uno storico titolo senza sconfitte con un rendimento straordinario (anche se ultimamente lascia abbastanza a desiderare), buffon si è confermato un grandissimo portiere anche agli europei e per deco probabilmente questa sarà la prima e l'ultima opportunità per essere classificato in una posizione alta.
riguardo adriano, kaka, rooney e ronaldinho poi quest'anno non sono stati piu determinanti di quelli che ho definito come i favoriti, hanno solo dimostrato che il futuro è loro e che prossimamente continueremo a divertirci con il calcio.

ora un po ritraggo. secondo me lo vince sheva, non so se qualcuno avrà il fegato di mettere un portiere come secondo, ma sono convinto al 99% che i primi 4 saranno questi.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda IV il gio nov 11, 2004 10:02 pm

in effetti mi lascio troppo trascinare dai valori assoluti senza considerare che ormai il pallone d'oro è quello ke è...

ad ogni modo sarà interessante vedere i primi quattro classifikati!!! la tua quasi certezza mi incuriosisce
Immagine
IV

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport