desiderio81 ha scritto:Apo...Claudio c'ha sto chiodo fisso di spinetoli...che dobbiamo fare??...
...dai su...Cla..ti prometto che ci andiamo se tu mi prometti di venire al raduno....così passiamo anche a trovare l'uomo più saggio del mondo (apo)...che dici??
Testa di cazzo...te al raduno ci vieni!!!lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Apo...Claudio c'ha sto chiodo fisso di spinetoli...che dobbiamo fare??...
...dai su...Cla..ti prometto che ci andiamo se tu mi prometti di venire al raduno....così passiamo anche a trovare l'uomo più saggio del mondo (apo)...che dici??
allora mi sa che ci vado da solo...
x apo: ti è vicino casa e ne approfitti eh?
Apocalisse ha scritto:Boh il pallone d'oro sta perdendo di credibilità ... pensare che giocatori come Baresi (fra i "vecchi andati"), Maldini, Zambrotta, Buffon, Nesta (tanto per nominarne qualcuno fra gli attuali) non ne vinceranno mai uno fa capire quanto sia obiettivo e significativo come premio...
God Save Oasis!!!
desiderio81 ha scritto:Testa di cazzo...te al raduno ci vieni!!!lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Apo...Claudio c'ha sto chiodo fisso di spinetoli...che dobbiamo fare??...
lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Testa di cazzo...te al raduno ci vieni!!!lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Apo...Claudio c'ha sto chiodo fisso di spinetoli...che dobbiamo fare??...
posso andare al raduno con 1 che mi chiama testa di cazzo?
dai a parte gli scherzi, lo sai che non posso su...
riguardo il pallone d'oro, la classifica sarà questa:
1- shevchenko
2- buffon
3- henry
4- deco
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti