PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
ArcherV ha scritto:preso la penna a noel in ristorante a milano, non ricordo di avere altro...
walrus ha scritto:io ho la penna con cui ronaldo mi ha fatto l'autografo, quando era il Fenomeno.
mi ha cercato per restituirmela
piccola_oasis ha scritto:ArcherV ha scritto:preso la penna a noel in ristorante a milano, non ricordo di avere altro...
ke culo!!!!
ArcherV ha scritto:piccola_oasis ha scritto:ArcherV ha scritto:preso la penna a noel in ristorante a milano, non ricordo di avere altro...
ke culo!!!!
si, e lui s'è inculato il mio pennarello però!
piccola_oasis ha scritto:ArcherV ha scritto:piccola_oasis ha scritto:ArcherV ha scritto:preso la penna a noel in ristorante a milano, non ricordo di avere altro...
ke culo!!!!
beh dai glielo concedo volentieri..kissa dove sarà adesso???
ArcherV ha scritto:piccola_oasis ha scritto:ArcherV ha scritto:piccola_oasis ha scritto:ArcherV ha scritto:preso la penna a noel in ristorante a milano, non ricordo di avere altro...
ke culo!!!!
lo avrà lasciato minimo nel pulmino che prese per andare via...non so cose se ne faccia di un pennarello indelebile!
:lol:walrus ha scritto:ArcherV ha scritto:piccola_oasis ha scritto:ArcherV ha scritto:piccola_oasis ha scritto:ArcherV ha scritto:preso la penna a noel in ristorante a milano, non ricordo di avere altro...
ke culo!!!!
lo avrà lasciato minimo nel pulmino che prese per andare via...non so cose se ne faccia di un pennarello indelebile!
se lo mette in....
...tasca
lennon85 ha scritto:vidko ha scritto:come l avete divisa?????????????????
le abbiamo prese tutte e 2: semplice!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti