uuuuuu! si ce se po anche vede ke figata sta cosa! io c'ho uno zaino nero dell' adidas e segni particolari..bellissima! giovedi sono a pg..e purtroppo per un'esame! ke ppalle!lennon85 ha scritto:maaaaaaaaaaaaa!!!!
cmq s mi vedi mi riconosci perchè c'ho uno zaino della seven blu con 3 spillette, 1 degli oasis, 1 target e 1 con la linguaccia dgli stones colorata.
ce se puo pure vede un giorno...
(desiderio permettendo )
lo so sono prorio grandi sto ascoltando sti giorni l'ultimo cd e' proprio bello...nn c'e' un cavolo da dire proprio!desiderio81 ha scritto:...è un idolo!!!dirtyshirt ha scritto:cazzo proprio messo male sto pete..pero' e' un grande!
lo so sono prorio grandi sto ascoltando sti giorni l'ultimo cd e' proprio bello...nn c'e' un cavolo da dire proprio!desiderio81 ha scritto:...è un idolo!!!dirtyshirt ha scritto:cazzo proprio messo male sto pete..pero' e' un grande!
dirtyshirt ha scritto:uuuuuu! si ce se po anche vede ke figata sta cosa! io c'ho uno zaino nero dell' adidas e segni particolari..bellissima! giovedi sono a pg..e purtroppo per un'esame! ke ppalle!lennon85 ha scritto:maaaaaaaaaaaaa!!!!
cmq s mi vedi mi riconosci perchè c'ho uno zaino della seven blu con 3 spillette, 1 degli oasis, 1 target e 1 con la linguaccia dgli stones colorata.
ce se puo pure vede un giorno...
(desiderio permettendo )
dai desi pero' un po di scenata di gelosia me la puoi anche fare..e ke cazzo!
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti