desiderio81 ha scritto:Dillo a Guano!!DOM ha scritto:..notte...e lasciate stare le mie chiappe.....
guano non è + dei nostri...
desiderio81 ha scritto:Dillo a Guano!!DOM ha scritto:..notte...e lasciate stare le mie chiappe.....
ma che cavolo dici!??!?!...definitivamente??!!? E perchè?ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Dillo a Guano!!DOM ha scritto:..notte...e lasciate stare le mie chiappe.....
desiderio81 ha scritto:ma che cavolo dici!??!?!...definitivamente??!!? E perchè?ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Dillo a Guano!!DOM ha scritto:..notte...e lasciate stare le mie chiappe.....
Propongo un mese di lutto su questo forum...quindi sfondo nero per tutti per la scomparsa del nostro amico Guano!!!ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ma che cavolo dici!??!?!...definitivamente??!!? E perchè?ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Dillo a Guano!!DOM ha scritto:..notte...e lasciate stare le mie chiappe.....
perchè hai i suoi amici online e ormai...
desiderio81 ha scritto:Propongo un mese di lutto su questo forum...quindi sfondo nero per tutti per la scomparsa del nostro amico Guano!!!ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ma che cavolo dici!??!?!...definitivamente??!!? E perchè?ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Dillo a Guano!!DOM ha scritto:..notte...e lasciate stare le mie chiappe.....
:lol:ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Propongo un mese di lutto su questo forum...quindi sfondo nero per tutti per la scomparsa del nostro amico Guano!!!ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ma che cavolo dici!??!?!...definitivamente??!!? E perchè?ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Dillo a Guano!!DOM ha scritto:..notte...e lasciate stare le mie chiappe.....
no, guano è sempre presente...basta che lo chiamate in chat e vi ricorderete di lui per forza!
ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:ma che cavolo dici!??!?!...definitivamente??!!? E perchè?ArcherV ha scritto:desiderio81 ha scritto:Dillo a Guano!!DOM ha scritto:..notte...e lasciate stare le mie chiappe.....
Liam85 ha scritto:notte
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti