Mark ha scritto:si ma non riportare il discorso "essere" dentro i soliti schemi
io potrei avere la cresta perchè mi piace,e non essere interessato assolutamente alla musica a cui la società mi collega,anzi potrei amare la lirica o la musica classica in genere.
in fondo anche J.Rotten è stato un venduto che ha cavalcato l'onda giusta,ora a trafalgar square se vuoi fotografare i punks li devi pagare altrimenti con uno specchietto ti riflettono il sole nell'obbiettivo
Il modo di vestirsi conta,ma conta più per noi italiani che di MODA ne abbiamo fatto il centro del mondo.
Rimanendo in campo England,lì vedì nella city,brokers alti funzionari magari con il piercing sul sopracciglio,ma nessuno va a pensare che siano "sbandati".
Ecco quello che apprezzo del mondo anglosassone,non conta CHI SEI,CHI FIGLIO SEI,COME VAI VESTITO,
CONTA QUELLO CHE SAI FARE,SE LO SAI FARE,è stupendo perchè nel lavoro è così,se uno dimostra di essere in gamba viene considerato(anche se veste al mercato),altrimenti puoi vestire anche armani,ma ti taglieranno fuori
Mark ha scritto:Leggo da tempo(anche nel forum vecchio) questa sezione del forum e l'ho sempre trovata interessante sotto parecchi aspetti.
Ora però,dopo topics in cui si parla prevalentemente di prada o simili,credo che noi italiani,come sempre, facciamo nostre le varie ere (punk,hippy...mod) però uscendo ed interpretando a modo nostro i pensieri base.
Questo movimento,per chi non lo conosce,sembra sia tutto incentrato sull'indossare polo fred perry,su quel tipo di scarpa....etc
Più uno si vuole tirar fuori dai bombardamenti dei mass-media,più ci si finisce dentro; avete fatto diventare commerciale un "ESSERE"
Fortunatamente non tutti i frequentatori di questa sezione sono così,
in England se ne incontri uno vero,ti illumini!!!!
C'è gente che ci mette una vita e spesso non ci riesce a capire chi è,ed alcuni di voi a 15/16/17 anni sanno tutto!No ragazzi,non sapete proprio niente...leggetevi qualche libro,andate via di casa,studiatevi la storia inglese del dopoguerra,a quel punto potete capire
Non per superbia,ma per adesso potrei solo chiedervi il negozio dove risparmiare per un paio di scarpe e così via
Senza rancore
Mark
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti