Evan ha scritto:this is my truth è bellissimissimo.........ho anke un sacco di ricordi legati a quell'album.
yes
se non ricordo male la casa discografiga si rifiutoò di pubblicarlo in Usa perchè considerato troppo depressivo e triste
cazzatissima
Evan ha scritto:this is my truth è bellissimissimo.........ho anke un sacco di ricordi legati a quell'album.
Betaray ha scritto:Evan ha scritto:this is my truth è bellissimissimo.........ho anke un sacco di ricordi legati a quell'album.
yes
se non ricordo male la casa discografiga si rifiutoò di pubblicarlo in Usa perchè considerato troppo depressivo e triste
cazzatissima
lennon85 ha scritto:Harry Rag ha scritto:lennon85 ha scritto:Harry Rag ha scritto:Betaray ha scritto:
A proposito i Manic Street Preachers hanno detto che i Jet e White Stripes sono Fucking Crap
e vai
Sì? E allora che dire dei loro ultimi dischi? Com'era la storia della trave nell'occhio ecc...?
Per lennon85: secondo me ci stanno circa due/tre anni di Beatles concentrati in una canzone sola...per carità , gradevole ma dejà vu totale.
qual'era la storia della trave nell'occhio?
Mah, una storiella di circa di 2000 anni fa, più o meno...qualcosa tipo non cercare il pelo nell'occhio altrui ma guarda la trave nel tuo (cioè gli ultimi dischi dei MSP fanno davvero cagare, a mio modesto parere).
vabbè dai, non puoi dire che this is my truth... faccia cagare! secondo me è uno dei migliori dischi degli ultimi anni!!!!
poi knwo your enemy non è eccezionale, però su 16 canzoni ce n'è qualcuna molto bella!!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti