Magi Pie è una delle canzoni che quando ascolto BHN la salto sempre !!!
La mia preferita di Noel è Solve My Mystery senza ombra di dubbio !!!
GigioPSN ha scritto:OasisGirl ha scritto:GigioPSN ha scritto:Lo so che potrò sembrare blasfemo ma Flashbax non l'ho mai sentita....
Tranquillo, c'è anche chi non ha mai
sentito Let's all make believe...
Bhè allora siamo in due io e quella persona... Ma sono proprio un'ignorante!!!!!!!!
vic ha scritto:l'inverno scorso da Ricordi vendevano le ristampe dei CD singoli per l'etichetta nuova...
peccato che costassero mi pare sugli 11-12 euri l'uno... vai con amazon ...
GigioPSN ha scritto:vic ha scritto:l'inverno scorso da Ricordi vendevano le ristampe dei CD singoli per l'etichetta nuova...
Infatti adesso vado a fare un giro da Ricordi e vediamo se riesco a trovare qlc...
GigioPSN ha scritto:vic ha scritto:l'inverno scorso da Ricordi vendevano le ristampe dei CD singoli per l'etichetta nuova...
Infatti adesso vado a fare un giro da Ricordi e vediamo se riesco a trovare qlc...
vic ha scritto:GigioPSN ha scritto:vic ha scritto:l'inverno scorso da Ricordi vendevano le ristampe dei CD singoli per l'etichetta nuova...
beh io ci sono stata sabato e non c'era nulla
nel senso che le ristampe di quei singoli le hanno tenute per pochissimo tempo...
Garurumon ha scritto:Magi Pie è una delle canzoni che quando ascolto BHN la salto sempre !!!
La mia preferita di Noel è Solve My Mystery senza ombra di dubbio !!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti