Innanzitutto l'età è un conto...l'intelligenza e la maturità un altro..quindi non ho alcun problema a stare in mezzo a persone più grandi e più piccole di me!noel85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:I cartelloni pubblicitari c'erano anche 40 anni fa...ma che cazzo dici??? Ma te pensi prima di parlare? E cmq sia...nei campi di calcio di squadre dilettantistiche sei mai andato? Se non ci sono i cartelloni...ci sono reti ad un metro dalla linea di fondo con paletti e ferro filato...i rischi sono dappertutto. Questo di Giampà è un fatto che fa scalpore per la gravità del danno riportato..ma non vedo cosa cazzo c'entra il calcio capitalista..SKY...e tutto il resto. Anzi..grazie a Sky ognuno può vedere le partite della propria squadra...e per me che sono juventino abruzzese...sarebbe parecchio complicato andare a Torino ogni volta in casa.
Ragiona prima di parlare..sei un pò piccolo ed immaturo effettivamente...ma conta fino a 10 prima di sparare minchiate!
La maggior parte degli utenti è su x giù mia coetanea quindi se ti trovi a disagio a parlare con uno un pò piccolo come me, ti conviene nn perdere altro del tuo prezioso tempo in questo forum...
Cmq dopo tutte le offese gratuite ke mi hai rivolto senza peraltro capire tutto questo astio nei miei confronti, provo a risponderti con un ragionamento senza inveire contro di te, come tu invece hai fatto.
I cartelloni giustamente come dici tu c'erano anke 40 anni fa. Ma hai mai notato quanti erano, dove si trovavano e come erano fatti? Nel caso dell'Olimpico, perkè voglio parlare di una realtà vicina a entrambi dato ke sei di Teramo, i cartelloni si trovavano tra le curve e il campo, cioè nella pista di atletica quindi nn a ridosso del prato e c'era solo una fila. Essendo aumentati gli interessi ora ci sono ben 3 file di cartelloni pubblicitari e il primo è a ridosso della linea bianca; inoltre una volta erano cartelloni molto leggeri fatti alla meno peggio, senza il sistema di rigiro che fa cambiare la scritta quindi molto meno pesanti di quelli di adesso che sono meccanizzati e quindi pesano.
Nn c'è bisogno ke io vada nei campionati d'eccellenza, mi basta andare a giocare con i miei amici a calciotto e so benissimo quali condizioni ci aspettano, tanto ke un mio amico si è ferito ad una mano con una mezza specie di filo spinato: ma stiamo appunto parlando di campacci, in Serie A una cosa del genere nn deve essere assolutamente ammissibile.
Tu sei un tifoso juventino ke abita in abruzzo quindi la realtà quotidiana dello stadio nn la puoi vivere, diciamo ke sei il classico tifoso-salottiere. Quando io ho inveito contro questo calcio ke nn ci piace, ho scritto uno slogan ke in tutti gli stadi è familiare, essendo diventato una sorta di simbolo comune del tifoso contro questo sistema (calcistico, nn mettiamo la politica nel mezzo ora) ke schifiamo. E' logico ke Sky nn c'entra con l'episodio a Giampà (anke se è proprio la diretta tv a far lievitare le presenze della pubblicità , ke nn sarà vista solamente dai 50.000 presenti ma da molti di più), ma lo slogan rimane cmq valido x sottolineare come il calcio è allo sfascio.
Grazie dell'attenzione ke hai dato un piccolo e immaturo come me.
Dopo ciò ti dico che non ti ho affatto offeso..mi sembra di non aver scritto nessuna parola offensiva nei tuoi confronti..ti ho solo invitato a riflettere prima di parlare.
Per quanto riguarda gli interessi nel calcio non sei certo tu a dovermi dire di quanto sono aumentati..etc..lo so benissimo. Ma la colpa non è di Sky...nè della politiva...nè della diretta Tv...nè di tante cose delle quali si sente parlare oggi. Purtroppo il calcio è stato semplicemente vittima dello sviluppo tecnologico..economico..e anche delle m aggiore aspettative della gente. Sono milioni di piccoli problemi che sommati tra loro hanno creato questo turbine di problemi che adesso...una volta datogli il via...si autoalimenta...e come ben sai è difficilissimo da fermare. Gli stipendi dei giocatori...i tifosi salottieri (come ci chiami tu)...ma anche coloro che vanno allo stadio che nn si accontentano mai...gli sponsor che pretendono spazio e vittorie..le società che spendono più di quanto hanno in tasca. Come puoi vedere i problemi non si fermano ad un cartellone pubblicitario che ferisce in maniera gravissima la coscia di Giampà ...bensì ad una vastissima varietà di argomenti dei quali parlare sarebbe impossibile poichè non si finirebbe mai di discuterne. Per quanto riguarda lo slogan che a tuo dire compare in molti stadi...sinceramente non lo condivido e lo trovo alquanto immaturo...per di più anche offensivo nei confronti di Sky.
Qui potrebbe subentrare anche un discorso politico..che non ho nessuna intenzione di affrontare...pertanto ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho offeso..ma era semplicemente mia intenzione quella di aprirti un pò gli occhi oltre la realtà stadio...che sarebbe quella che vivi tu.