Mio fratello un lettore cd ficchissimo con lettore mp3... E poi mi sono fatto dare soldi così qnd voglio prendermi qlc ho la pecunia...(alla fine finiranno spesi in birra e vari vizi...!!! )dirtyshirt ha scritto:o ma ke ti hanno regalato?
Mio fratello un lettore cd ficchissimo con lettore mp3... E poi mi sono fatto dare soldi così qnd voglio prendermi qlc ho la pecunia...(alla fine finiranno spesi in birra e vari vizi...!!! )dirtyshirt ha scritto:o ma ke ti hanno regalato?
GigioPSN ha scritto:Mio fratello un lettore cd ficchissimo con lettore mp3... E poi mi sono fatto dare soldi così qnd voglio prendermi qlc ho la pecunia...(alla fine finiranno spesi in birra e vari vizi...!!! )dirtyshirt ha scritto:o ma ke ti hanno regalato?
GigioPSN ha scritto:...sono nato io!!! Devo dire che un pò alla volta gli anni iniziano a pesare...
(vabbè dai non esageriamo...)
adesso devi pagare da bere a tutti!GigioPSN ha scritto:Mio fratello un lettore cd ficchissimo con lettore mp3... E poi mi sono fatto dare soldi così qnd voglio prendermi qlc ho la pecunia...(alla fine finiranno spesi in birra e vari vizi...!!! )dirtyshirt ha scritto:o ma ke ti hanno regalato?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:no..basta bere!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti