Quando vennero a prendere gli ebrei Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo Quando vennero a prendere gli omosessuali Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale Quando vennero a prendere i comunisti Rimasi in silenzio perché non ero comunista Quando vennero a prendere gli zingari Rimasi in silenzio perché non ero zingaro. Poi vennero a prendere me E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.
Tra Shevchenko e Adriano, però dico che lo vincerà Shevchenko perchè nelle votazioni vengono considerate anke le vittorie della squadra alla quale i giocatori appartengono
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
togli adriano, quest'anno credo non arriverà nemmeno tra i primi 5...
secondo me se lo giocano shevchenko ed henry, con sheva leggermente favorito perchè si sta confermando costante anche quest'anno mentre il francese sta vivendo un calo.
penso che lo vincerà shevchenko ma io avrei preferito Adriano.
comunque ne ha tempo per vincerlo.ha solo 22 anni ed è già tra i candidati principali.
comunque a parte shevchenko non vedo chi potrebbe vincerlo.
I hope the weather is calm
as you sail up your heavenly stream
suspended clear in the sky
are the words that we sing in our dreams
Per rendimento e vittorie se la giocano Sheva e Deco (mio Dio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)
Scusate ma ho già espresso le mie perplessità sul brasiliano-portoghese in un altro topic e quindi ammettere ke uno dei due candidati favoriti è proprio lui è x me un DRAMMA
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>