:lol: ....allora le mie preghiere hanno avuto effetto. Adesso se fossi in te manderei una copia a casa mia...non credi??silvietta ha scritto:VABBE` LA MIA MINIPUNIZIONE L'HO AVUTA..AL MOMENTO DI MASTERIZZARE IL CD, DELLE FORZE OSCURE HANNO FATTO SI` CHE LE CANZONI SI DISPONESSERO CON ORDINE CASUALE..!
desiderio81 ha scritto:Che uomo!!!lennon85 ha scritto:silvietta ha scritto:OK ALLORA NN INFIERISCO PIU`!!
e come smettere di pugnalare un uomo già morto...
desiderio81 ha scritto::lol: ....allora le mie preghiere hanno avuto effetto. Adesso se fossi in te manderei una copia a casa mia...non credi??silvietta ha scritto:VABBE` LA MIA MINIPUNIZIONE L'HO AVUTA..AL MOMENTO DI MASTERIZZARE IL CD, DELLE FORZE OSCURE HANNO FATTO SI` CHE LE CANZONI SI DISPONESSERO CON ORDINE CASUALE..!
io ci sto..me lo mandi davvero?!?!?silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto::lol: ....allora le mie preghiere hanno avuto effetto. Adesso se fossi in te manderei una copia a casa mia...non credi??silvietta ha scritto:VABBE` LA MIA MINIPUNIZIONE L'HO AVUTA..AL MOMENTO DI MASTERIZZARE IL CD, DELLE FORZE OSCURE HANNO FATTO SI` CHE LE CANZONI SI DISPONESSERO CON ORDINE CASUALE..!
OK..QUELLA CON TUTTE LE TRACCE MESCOLATE OVVIAMENTE
lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Che uomo!!!lennon85 ha scritto:silvietta ha scritto:OK ALLORA NN INFIERISCO PIU`!!
quello già morto?
desiderio81 ha scritto:io ci sto..me lo mandi davvero?!?!?silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto::lol: ....allora le mie preghiere hanno avuto effetto. Adesso se fossi in te manderei una copia a casa mia...non credi??silvietta ha scritto:VABBE` LA MIA MINIPUNIZIONE L'HO AVUTA..AL MOMENTO DI MASTERIZZARE IL CD, DELLE FORZE OSCURE HANNO FATTO SI` CHE LE CANZONI SI DISPONESSERO CON ORDINE CASUALE..!
Si si...scherza scherza...ma io parlo davvero. Ti do l'indirizzo in mp...e tu me lo mandi...che ne pensi?? Devi farti perdonare in qualche modo no?!?!??silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:io ci sto..me lo mandi davvero?!?!?silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto::lol: ....allora le mie preghiere hanno avuto effetto. Adesso se fossi in te manderei una copia a casa mia...non credi??silvietta ha scritto:VABBE` LA MIA MINIPUNIZIONE L'HO AVUTA..AL MOMENTO DI MASTERIZZARE IL CD, DELLE FORZE OSCURE HANNO FATTO SI` CHE LE CANZONI SI DISPONESSERO CON ORDINE CASUALE..!
OK! PRONTO...ATTENTO....PRENDIIIIII!!!!!!!!!
desiderio81 ha scritto:lennon85 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Che uomo!!!lennon85 ha scritto:silvietta ha scritto:OK ALLORA NN INFIERISCO PIU`!!
quello già morto?
Si poveretto..lo conoscevo..era un amico..gran brava persona..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti