liam's voice ha scritto:shevchenko ancora non insegna perchè ha fatto solo 2 stagio ni ad alto livello.quella di 2 anni fa è stata scandalosamnte brutta anche a causa degli infortuni.l inizio di questa stagione poi, a parte la partita con la lazio non è stato bellissimo per schevcemko.le prime 3 partite dormiva in campo,da dove i brutti voti in pagella dati dalla gazzetta dello sport.
l attaccante che per me è rimasto ad alto livello negli ultimi anni è batistuta.
comunque adriano è una vera star e ha veramente tutte le qualità dell attaccante ideale;altezza,forza fisica,ottima tecnica,creatività e opportunismo.
ditemi un altro attacante che abbia le stesse caratteristiche oggi.
io non riesco a trovarlo
Concordo su Batistuta, un grandissimo, ma su Shevchenko non posso assolutamente darti ragione.
Sheva è andato sempre alla grande, leggermente sottotono nella sua terza stagione e nella quarta ha avuto problemi di infortuni anche seri, ma ha finito l'anno con il gol decisivo in semifinale con l'Inter, con un'ottima gara in finale con la Juve -e tanto di rigore decisivo- e gol risolutore col Porto nella Supercoppa Europea. Mica pizza e fichi.
Riassumendo, è stato strepitoso in tre anni (a meno che per te 24 gol in campionato ti facciano schifo: li ha fatti in tre campionati). Quest'anno è già a 5 gol e se non è il più forte attaccante del mondo (per me lo è, ma riconosco che è discutibile perché c'è anche van Nistelrooy, a volte Henry e di questi tempi Adriano), è comunque tra i primi 5 se non 3.