silvietta ha scritto:GRAZIE LO STO SCARICANDO ADESSO!! CON L'ADSL VA ABBASTANZA VELOCE![]()
desiderio81 ha scritto:silvietta ha scritto:GRAZIE LO STO SCARICANDO ADESSO!! CON L'ADSL VA ABBASTANZA VELOCE![]()
Grazie Admin...lo sto scaricando anch'io!!! Con il 56K va abbastanza veloce...in discesa...con 85 cani da slitta davanti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh no però Silvietta...non puoi perseverare e infierire così!!!silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:silvietta ha scritto:GRAZIE LO STO SCARICANDO ADESSO!! CON L'ADSL VA ABBASTANZA VELOCE![]()
Grazie Admin...lo sto scaricando anch'io!!! Con il 56K va abbastanza veloce...in discesa...con 85 cani da slitta davanti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE BELLA GIG CMQ!!!
desiderio81 ha scritto:Eh no però Silvietta...non puoi perseverare e infierire così!!!silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:silvietta ha scritto:GRAZIE LO STO SCARICANDO ADESSO!! CON L'ADSL VA ABBASTANZA VELOCE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE BELLA GIG CMQ!!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:Eh no però Silvietta...non puoi perseverare e infierire così!!!silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:silvietta ha scritto:GRAZIE LO STO SCARICANDO ADESSO!! CON L'ADSL VA ABBASTANZA VELOCE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE BELLA GIG CMQ!!!
MA DESIDERIO TU NN L'HAI SCARICATA ALLA FINE??
silvietta ha scritto:OK ALLORA NN INFIERISCO PIU`!!
Che uomo!!!lennon85 ha scritto:silvietta ha scritto:OK ALLORA NN INFIERISCO PIU`!!
e come smettere di pugnalare un uomo già morto...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti