LORNA'S FAN CLUB - COMITATO PRO-PASTURAZIONE INTENSIVA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il ven ott 15, 2004 12:05 pm

vic ha scritto:sono permalosa forse sì ... ma vi ricordo che in questo forum c'è anke ki si offende di brutto se qualcuno gli dice CORTESEMENTE ke non gradisce le bestemmie

inoltre non mi va di vivere col terrore ke quello ke dico nella chat venga riportato pubblicamente qui (si comincia con la principale e si va a finire coi PVT nn so se mi spiego)

a questo punto più ke offesa (non sono per niente offesa, la cosa in sè - mantenuta nel suo contesto poteva essere divertente) sono soprattutto

STANCA e anche demoralizzata....
Vic...io invece non ho voglia di preoccuparmi di pensare a chi si offende e chi no ogni qual volta voglio scrivere qualcosa ad amici della chat o del forum dato che si presume che ognuno ha un minimo di senso dell'umorismo! Non viene riportata ogni cosa scrivi...è stata riportata una cosa che abbiamo scritto tutti...dove la scena creatasi era simpatica...tutto qui! Se c'hai voglia di ridere e scherzare anche tu leggila e continua a postare in chat o devo vuoi...altrimenti fa quello che ti pare!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Spadino il ven ott 15, 2004 12:05 pm

VIC ti do pienamente ragione !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il ven ott 15, 2004 12:07 pm

ma vic.....è stata una scena epica..ci ha fatto ridere di brutto e l'ho messa nel topic dei minchioni..ma cosa c'è di male?
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda eddie il ven ott 15, 2004 12:21 pm

Evan ha scritto:ma vic.....è stata una scena epica..ci ha fatto ridere di brutto e l'ho messa nel topic dei minchioni..ma cosa c'è di male?

lo sai che non dipende da te Evan... anzi! :baci:

nn dipende da nessuno come al solito...
scusate avete ragione come al solito ho sbagliato io a entrare nel topic...

non raggiungo i minimi inderogabili di senso dell'umorismo
MI AUTORIFORMO PER INSUFFICIENZA UMORISTICA.... 8)

ps: grazie Garurumon cmq!
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il ven ott 15, 2004 4:28 pm

spadino che dice d sentirsi offeso dalle bestemmie e poi c ene mette una ogni 2 parole... è il massimo!!! :lol: :lol:

a parte gli scherzi, nemmeno io sopporto quando si fa un uso improprio del linguaggio volgare, spesso in maniera anche inopportuna e continuativa, pero questa scena mi ha fatto ridere perchè si è creata una situazione "comica" spontanea.... (almeno credo)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il ven ott 15, 2004 10:04 pm

lennon85 ha scritto:spadino che dice d sentirsi offeso dalle bestemmie e poi c ene mette una ogni 2 parole... è il massimo!!! :lol: :lol:

a parte gli scherzi, nemmeno io sopporto quando si fa un uso improprio del linguaggio volgare, spesso in maniera anche inopportuna e continuativa, pero questa scena mi ha fatto ridere perchè si è creata una situazione "comica" spontanea.... (almeno credo)

Meno male che c'è qualcuno che ha capito la situazione...anche se mi sembra strano che sia stato Claudio! :lol:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il ven ott 15, 2004 11:27 pm

CLA....hai certo ragione dal tuo punto di vista "esterno" ...

ma se non sbaglio Spa non si riferiva al discorso "bestemmie" (ke non è affatto il punto di questo argomento, punto ke è piuttosto l'opportunità o meno di inaugurare questa prassi di incollare brandelli estrapolati dalle conversazioni in mirc... che potrebbe sfuggire di mano con conseguenze anche spiacevoli...)
se qualcuno avesse detto: ke figata questo equivoco, se i coinvolti sono d'accordo lo mettiamo nel forum? magari avrei anche detto sì, ki lo sa... ma così...)

SONO STATA SPIEGATA?
.
eddie

Messaggioda IV il sab ott 16, 2004 12:13 am

SI TI SEI AFFERRATA!!! ti ho stato spiegato
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il sab ott 16, 2004 11:02 am

desiderio81 ha scritto:
lennon85 ha scritto:spadino che dice d sentirsi offeso dalle bestemmie e poi c ene mette una ogni 2 parole... è il massimo!!! :lol: :lol:

Meno male che c'è qualcuno che ha capito la situazione...anche se mi sembra strano che sia stato Claudio! :lol:

...

x vic: ok... ;)
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il sab ott 16, 2004 10:39 pm

Continuo a non essere assolutamente d'accordo...quanti cazzo di problemi...che situazione vuoi che scappi di mano?? Non è una conversazione personale o privata...si cazzeggiava!!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat