vic ha scritto:cmq rinnovo mia preferenza per gli osei.....
Alex ha scritto:vic ha scritto:cmq rinnovo mia preferenza per gli osei.....
Hihihihi...
Sempre attenzione a quel che si dice!
Scherzi a parte è probabile che alla Piazzetta ci si sia anche visti..
vic ha scritto:admin ha scritto:vic ha scritto:ma nn sono sicura di avere capito le cornacchie quale è... ???? magari lo conosco e non lo so...
gli osei è quello a fianco del volto in piazza della frutta (vicino a dove si mette il folparo) che fa quei fantastici trammmezzini con le verdurine tagliate fine fine.... :-)
il bar alla piazzetta me piace assai!
ma dai le conracchie è sua una laterale di piazza delle erbe e giri a destra el atrovi subito la tutti imbriagoni che sporcano e poi inculano tutti e chiudono i bar alle 18.00 porca di qella ............
ah si si è vero, e poi mi sono fatta spiegare ... è quello con l'arredamento figo simil antico... è vero stanno tutti fuori a lanciarsi i bicchieri....!!!
cmq rinnovo mia preferenza per gli osei.....
admin ha scritto:vic ha scritto:admin ha scritto:vic ha scritto:ma nn sono sicura di avere capito le cornacchie quale è... ???? magari lo conosco e non lo so...
gli osei è quello a fianco del volto in piazza della frutta (vicino a dove si mette il folparo) che fa quei fantastici trammmezzini con le verdurine tagliate fine fine.... :-)
il bar alla piazzetta me piace assai!
ma dai le conracchie è sua una laterale di piazza delle erbe e giri a destra el atrovi subito la tutti imbriagoni che sporcano e poi inculano tutti e chiudono i bar alle 18.00 porca di qella ............
ah si si è vero, e poi mi sono fatta spiegare ... è quello con l'arredamento figo simil antico... è vero stanno tutti fuori a lanciarsi i bicchieri....!!!
cmq rinnovo mia preferenza per gli osei.....
ma vicccccccccccccccc cosa dici mai !
vic ha scritto:GigioPSN ha scritto:Frankie, dae tose, corte sconta, cornacchie, verde oro!!! E prima degli spritz tappa Berti!
conosco solo la corte sconta ... e gli altri ndo stanno?
Berti???????? che cosa sarebbe?
allora il Margherita è in piazza della frutta all'angolo sotto il portico
all'anfora è un'osteria-ristorantino, nel ghetto, la via parallela alle piazze
ai Fabbri è in via Squarcione (adesso però è diventato un ristorantino per 40-50 enni danarosi)
hei ma lo hai mai provato il folparo del volto?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti