silvietta ha scritto:UFFI PERCHE' SIETE COSI` ALTI TUTTI QUANTI!!!!!!!!!
Credo che non fosse riferito a me vero?!
silvietta ha scritto:UFFI PERCHE' SIETE COSI` ALTI TUTTI QUANTI!!!!!!!!!
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:e la madonna! per adesso sei il piu alto dopo fra mi pare..
Vabbè...un normalissimo 1,84 da un comune difensore centrale!
desiderio81 ha scritto:1,84
Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:e la madonna! per adesso sei il piu alto dopo fra mi pare..
difensore centrale?bella storia sarebbe interessante fare una partita marcato da te
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:e la madonna! per adesso sei il piu alto dopo fra mi pare..
difensore centrale?bella storia sarebbe interessante fare una partita marcato da te
Beh...che ne sai...non si mai...magari ad un raduno attrezziamo una mega-partita...così ti marco!!!
desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:e la madonna! per adesso sei il piu alto dopo fra mi pare..
Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:e la madonna! per adesso sei il piu alto dopo fra mi pare..
Beh...che ne sai...non si mai...magari ad un raduno attrezziamo una mega-partita...così ti marco!!!
interessante un marco che marca un marco
BASIK ha scritto:desiderio81 ha scritto:Evan ha scritto:e la madonna! per adesso sei il piu alto dopo fra mi pare..
Va be', non dimentichiamoci che un certo Franco Baresi è alto 1.76, eppure...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 28 ospiti