beh forse è meglio così....più che altro è per coppie sposate in crisi...
:-)
desiderio81 ha scritto:...lutto al braccio per me e Evan...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
oh mio Dio....scusami Vito...davvero stavolta non l'ho fatto di proposito. Tra l'altro anche tu non vuoi entrare a far parte del Lorna...come mai?? Nessuna fino ad ora ha rifiutato lo status di appartenenza...è roba per pochi in!!vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:...lutto al braccio per me e Evan...
vedi che mi tagli fuori sempre...
desiderio81 ha scritto:oh mio Dio....scusami Vito...davvero stavolta non l'ho fatto di proposito. Tra l'altro anche tu non vuoi entrare a far parte del Lorna...come mai?? Nessuna fino ad ora ha rifiutato lo status di appartenenza...è roba per pochi in!!vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:...lutto al braccio per me e Evan...
Lutto al braccio per me..Evan e è lui o non è lui...ceeeeeeeeeerto che è lui..Mr. Vidko!!!!
perche' sperato?vic ha scritto:dirtyshirt ha scritto:o cmq vic apprezzo la solidarieta' femminile....vic ha scritto:don't worry dirty...
my cogratulations... again!
ci avevo proprio sperato-creduto...
desiderio81 ha scritto:se sei fumoso e stupido hai già l'80% delle caratteristiche di un lorna. Devi adorare lorna nella sua persona...e devi esporre il logo nella firma. Che ne pensi??...gli altri fratelli Lorna sono d'accordo?
vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:...lutto al braccio per me e Evan...
piccola_oasis ha scritto:vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:...lutto al braccio per me e Evan...
povero vidko...
vidko ha scritto:desiderio81 ha scritto:se sei fumoso e stupido hai già l'80% delle caratteristiche di un lorna. Devi adorare lorna nella sua persona...e devi esporre il logo nella firma. Che ne pensi??...gli altri fratelli Lorna sono d'accordo?
ho queste caratteristiche le ho gia messe in mostra alla grande
oggi vidko si fidanza con i lorna s!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti