cigs & alcohol ha scritto:no.... a me piace moltissimo!
ArcherV ha scritto:Ce ne sono troppe!!! Non posso scegliere...però ne posso citare una che mi ha colpito...quella in cui c'è tutto il gruppo nuova formazione, liam senza scarpe, di cui una è poggiata sul suo orecchio, una su quella di noel mentre alan ed andy si baciano in bocca...non saprei come descrivere gem...
cigs & alcohol ha scritto:shine ha scritto:Strange Star ha scritto:Quali sn secondo voi le foto + belle o quelle che maggiormente vi hanno colpito?
La mia preferita in assoluto è quella in cui Liam e Bono si baciano appassionatamente lingua contro lingua.. semplicemente fantastica!
Si è bellissima!!!un po' d'invidia però....
Kmq mi ha colpito parecchio quella
dove Liam mette in faccia ad una persona
la sua scarpa!!!!FIGHISSIMA!!!!
Mi sembra che fosse l'avatar di qk1 di
questo forum ma non ricordo chi..
Poi ce ne sono tantissime altre
cigs & alcohol ha scritto:ArcherV ha scritto:Ce ne sono troppe!!! Non posso scegliere...però ne posso citare una che mi ha colpito...quella in cui c'è tutto il gruppo nuova formazione, liam senza scarpe, di cui una è poggiata sul suo orecchio, una su quella di noel mentre alan ed andy si baciano in bocca...non saprei come descrivere gem...
Ho finalmente trovato anke questa!!!!
supersonicgirl ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:shine ha scritto:Strange Star ha scritto:Quali sn secondo voi le foto + belle o quelle che maggiormente vi hanno colpito?
La mia preferita in assoluto è quella in cui Liam e Bono si baciano appassionatamente lingua contro lingua.. semplicemente fantastica!
chissà , che profumino.....
shine ha scritto:supersonicgirl ha scritto:cigs & alcohol ha scritto:shine ha scritto:Strange Star ha scritto:Quali sn secondo voi le foto + belle o quelle che maggiormente vi hanno colpito?
chissà , che profumino.....
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti