OasisGirl ha scritto:Sinceramente il sito non me lo ricordo...
Alex ha scritto:OasisGirl ha scritto:Sinceramente il sito non me lo ricordo...
OasisGirl (non ricordo il tuo nome, se vuoi darmi una rinfrescatina...), ti ho chiesto perché in quanto sembra una barzelletta, non una cosa vera, x cui tre quarti dei commenti postati andrebbero un pò a farsi benedire.
Non sono certo un fan della Margherita (per carità ), però prima di esprimersi uno deve conoscere la fonte, altrimenti non ha senso.
Comunque sia, dubito di aver mai visto persone più ottuse della Vento..quando si è messa a cantare poi..
OasisGirl ha scritto:Alex ha scritto:OasisGirl ha scritto:Sinceramente il sito non me lo ricordo...
OasisGirl (non ricordo il tuo nome, se vuoi darmi una rinfrescatina...), ti ho chiesto perché in quanto sembra una barzelletta, non una cosa vera, x cui tre quarti dei commenti postati andrebbero un pò a farsi benedire.
Non sono certo un fan della Margherita (per carità ), però prima di esprimersi uno deve conoscere la fonte, altrimenti non ha senso.
Comunque sia, dubito di aver mai visto persone più ottuse della Vento..quando si è messa a cantare poi..
Hai ragione Alex, sembra una barzelletta...
ma "purtroppo" ho visto e sentito stralci di questo discorso della
Vento anche al tg... e diceva esattamente le stesse cose riportate qui...![]()
Vale
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite