Liam e Noel mai più insieme?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liam_ il sab ott 02, 2004 6:15 pm

Ma vuoi smetterla,capisco che la passione per Liam ti dà alla testa ma non puoi dire che ha ancora una bella voce,a me mi rode così tanto il culo che ha perso la voce dal vivo,perchè cantare in sala di registrazione gli riverrebbe la voce anche ad un balbuzziente con le nuove apparecchiature che hanno oggi quindi ti prego non farmi sentire che Liam ha una bella voce perchè mi rode solo al pensiero dato che sono un fan accanito al 100% di Liam.
liam_
madferit
madferit

Messaggioda vito il sab ott 02, 2004 6:15 pm

nienteniente..mi vergogno a raccontare!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda [Liam] il sab ott 02, 2004 6:18 pm

liam_ ha scritto:Ma vuoi smetterla,capisco che la passione per Liam ti dà alla testa ma non puoi dire che ha ancora una bella voce,a me mi rode così tanto il culo che ha perso la voce dal vivo,perchè cantare in sala di registrazione gli riverrebbe la voce anche ad un balbuzziente con le nuove apparecchiature che hanno oggi quindi ti prego non farmi sentire che Liam ha una bella voce perchè mi rode solo al pensiero dato che sono un fan accanito al 100% di Liam.

No aspetta non credo che hai capito non ho una passione per liam io ho la passione per gli oasis anche se dal nick non si direbbe..allora se la metti su questo punto ti dico che grazie alle apparecchiature si puo' fare molto e' vero ..ma non significa che la voce di liam dal vivo non rende..xke' a glaston tranne qualke sbavatura e' stata stupenda ...e non solo li..
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Spadino il sab ott 02, 2004 6:39 pm

Bo...
Non capisco come si possa dire che ha una bella voce Liam adesso !!!
Ripeto per quanto riguarda il mio punto di vista... Non ha mai avuto una voce bella ma PARTICOLARISSIMA .... In in molti concerti steccava pure (ne ho visti due dove ha steccato dal vivo Bologna 97 e Lucca 2002)...
La voce che ha adesso non mi piace per niente !!!
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda [Liam] il sab ott 02, 2004 6:41 pm

e' anche in quello la bellezza....
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LionGallagher il dom ott 03, 2004 2:24 am

Bha quante storie... Noel non può affatto fare a meno della voce di Liam, e non perchè non sappia cantare le sue canzoni vanno benissimo con la sua voce, in Force Of Nature è perfetta sia che piaccia la canzone sia che non piaccia, e lo è anche in tutte le altre canzoni in studio. Certo la voce di Liam non è più quella di una volta ma ci sono 2 punti: 1) in studio è sempre la sua voce, magari non può fare pezzi in cui urla troppo cmq è sempre la sua voce e sta benissimo, pezzi come Hung In A Bad Place Stop Crying non non credo avrebbero reso molto cantati da Noel, ed il demo di The Hindu Times non è certo all'altezza della versione del singolo 2) dal vivo magari non rende più come prima in qualche pezzo non ce la fa, ma dei pezzi come Rock n Roll Star o Cigarettes & Alcohol sarebbero una caprata cantate da Noel, fatte da Liam rendono ancora bene.
Poi certo che Noel può farsi un album da solista non c'è dubbio basta che abbia l'ispirazione e che faccia dei pezzi adatti a lui, ma non credo propio che non voglia far cantare più Liam perchè Liam scrive delle canzoni.
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda [Liam] il dom ott 03, 2004 11:17 am

e' quello che sto cercando di dire..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Promentory1985 il dom ott 03, 2004 4:41 pm

lo stesso noel mi sembra che ha piu volte dichiarato che non ama particolarmente cantare, ma suonare.
per il resto, gli oasis esisteranno finchè rimarranno uniti liam e noel.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam_ il dom ott 03, 2004 5:02 pm

Parole Sante ;)
liam_
madferit
madferit

Precedente