Liam e Noel mai più insieme?

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il sab ott 02, 2004 1:58 pm

[Liam], non ti ho parlato di Gas Panic perché non ho mai sentito una versione cantata da Noel, ma immaginandomela non penso verrebbe male.
Questo discorso sta prendendo una piega sbagliata, in origine la mia domanda era se Noel facesse più cantare le sue canzoni a Liam visto che questi, ultimamente, si dice ne stia scrivendo a tonnellate.
Tu mi dici che Liam dal vivo ha ancora una voce stupenda, cosa ci posso fare? Ognuno ha le proprie orecchie. Secondo me è rovinatissima e non è niente in confronto a quella che aveva in Be Here Now, per esempio. Stop.
Adesso chiunque può cantare meglio di lui, si sente lontano un miglio che quando canta soffre. Anch'io speravo che con un bel riposo Liam sarebbe tornato come prima ma Glastounbury e il Poole hanno dimostrato il contrario.
Parere mio, quindi smettila di usare toni aggressivi e confidenziali con chi questi non te li ha concessi.

PS: mai sentite Full On e Force Of Nature?
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda [Liam] il sab ott 02, 2004 5:31 pm

Garurumon ha scritto:Via bisogna essere obbiettivi ogni tanto...
Cioè gli oasis non sonod egli dei qualsiasi cosa che dicono o fanno va bene!!!
Io se ho da fare una critica la faccio...
Sono 9 anni che li seguo e la voce di Liam è abbastanza brutta !!!
Molte canzoni non le canta .. non ci arriva più infatti entra Noel !!!
Guardatele queste cose !!!

le guardo ma non e' mica sempre cosi' ..Liam fa concerti da 10 anni e canta minimo una 10 di canzoni in media... mica come noel che fa 2 o 3 song a gig...(in media)..e siamo sempre alle solite!! ...
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il sab ott 02, 2004 5:42 pm

BASIK ha scritto:[Liam], non ti ho parlato di Gas Panic perché non ho mai sentito una versione cantata da Noel, ma immaginandomela non penso verrebbe male.
Questo discorso sta prendendo una piega sbagliata, in origine la mia domanda era se Noel facesse più cantare le sue canzoni a Liam visto che questi, ultimamente, si dice ne stia scrivendo a tonnellate.
Tu mi dici che Liam dal vivo ha ancora una voce stupenda, cosa ci posso fare? Ognuno ha le proprie orecchie. Secondo me è rovinatissima e non è niente in confronto a quella che aveva in Be Here Now, per esempio. Stop.
Adesso chiunque può cantare meglio di lui, si sente lontano un miglio che quando canta soffre. Anch'io speravo che con un bel riposo Liam sarebbe tornato come prima ma Glastounbury e il Poole hanno dimostrato il contrario.
Parere mio, quindi smettila di usare toni aggressivi e confidenziali con chi questi non te li ha concessi.

PS: mai sentite Full On e Force Of Nature?

1 ) Sentire sparare cazzate non mi va proprio ..nessun tono aggressivo non voglio nemmeno prendermi la confidenza ma a sentire le stronzate proprio non mi va..chiaro? E poi dove avrei usato toni aggressivi ? Mi sa che la verita' fa male e non sai che cosa scrivere...patetico..

2)Il fatto e' che ognuno puo' dire la sua giusto? Tu hai detto la tua ? Io ho detto la mia solo che io mi sono basato su cose ascoltate non su cose che non sai nemmeno che esistano!! Non ho detto che la voce e' stupenda!! ma non e' nemmeno da buttare!! basta fare i paragoni con D.M.

full on e force of nature ?? Certo uno skifo totale specie per FON che noel ha avuto il coraggio di mettere nell'album .....poi se a te piacciono ..gusti personali...putroppo
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il sab ott 02, 2004 5:44 pm

ah dimenticavo se siamo caduti in questo discorso..e' stato per le tue precisazioni...rileggiti i vari post...
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BASIK il sab ott 02, 2004 5:55 pm

Hai iniziato dicendo:"Fammi il favore" rispondendo ad un mio commento, hai continuato "Pensate prima di scrivere", adesso scrivi: "Sentire sparare cazzate non mi va proprio ", "...Patetico", non sono toni aggressivi questi? Poi hai il coraggio di scrivere che siamo in un forum e che ognuno dice la sua, non sono di certo io quello che ha mancato di rispetto al pensiero altrui. Predichi bene e razzoli malissimo.
Poi...quale verità? Dove la vedi? Hai detto bugie, piuttosto. Nell'ultimo post neghi di aver scritto che dal vivo Liam ha una voce stupenda, ecco le tue parole: "Liam non ha solo in studio una voce stupenda ma anche dal vivo". Mi hai invitato a non fare paragoni con Definitely Maybe, non mi sembra di averli fatti, al massimo con Be Here Now.
Non ti piacciono Full On e Force Of Nature? Gusti personali...PER FORTUNA.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda [Liam] il sab ott 02, 2004 6:02 pm

BASIK ha scritto:Hai iniziato dicendo:"Fammi il favore" rispondendo ad un mio commento, hai continuato "Pensate prima di scrivere", adesso scrivi: "Sentire sparare cazzate non mi va proprio ", "...Patetico", non sono toni aggressivi questi? Poi hai il coraggio di scrivere che siamo in un forum e che ognuno dice la sua, non sono di certo io quello che ha mancato di rispetto al pensiero altrui. Predichi bene e razzoli malissimo.
Poi...quale verità? Dove la vedi? Hai detto bugie, piuttosto. Nell'ultimo post neghi di aver scritto che dal vivo Liam ha una voce stupenda, ecco le tue parole: "Liam non ha solo in studio una voce stupenda ma anche dal vivo". Mi hai invitato a non fare paragoni con Definitely Maybe, non mi sembra di averli fatti, al massimo con Be Here Now.
Non ti piacciono Full On e Force Of Nature? Gusti personali...PER FORTUNA.

Certo che non sono toni aggressivi ..non si puo' piu' fare una discussione allora ? Cosa c'e' di male ? Allora i toni aggressivi non li conosci proprio :) Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno comunque non ti ho mica preso a male parole :lol: Si ho detto che ha una voce stupenda ma il pensiero che voglio far capire e' questo :"certo non e' stupenda come l'aveva prima ma e' bellissima ugualmente" ..ho reso l'idea? So benissimo cosa ho scritto ..non parlavo di certo con te per quanto riguarda i paragoni con definitely..parlavo in generale..ho detto basik? ..vedi che te la prendi anche se non parlo direttamente a te ?? Vuol dire qualcosa tutto cio'?? lol!

Certo e' che se a te piacciono full on e fon posso capire benissimo che tipo di persona sei..e lasciati pregare..per niente OBIETTIVA!
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BASIK il sab ott 02, 2004 6:06 pm

E perché non sarei obiettivo?

(per quanto riguarda il paragone con DM, se rispondi ad un mio post dicendo di smetterla di paragonare la voce con DM come faccio a sapere che non ti riferisci a me? Anzi, è scontato pensare che è a me che ti riferisci visto che stai rispondendo a quello che ho detto io)

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda vito il sab ott 02, 2004 6:06 pm

m,a avete appena visto il grande fratello e vi state ispirndo alla litigata di oggi????
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda [Liam] il sab ott 02, 2004 6:12 pm

potrei dire semplicemente che non credo che saranno ricordati gli oasis per Fon o per full on...oppure..che.. fanno parte della categoria delle peggiori song degli oasis..(per la stragrande maggioranza dei fans..ovviamente) riguardo a Dm forse hai ragione nn si capisce bene che era in plurale ma era in generale che mi rivolgevo fidati ;) e non te la prendere eh :)
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il sab ott 02, 2004 6:13 pm

vidko ha scritto:m,a avete appena visto il grande fratello e vi state ispirndo alla litigata di oggi????

lol !! no xke' ke e' successo ? :lol:
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica