LionGallagher ha scritto:Be cavolo 4 fumetterie 6 messa bene, ma son tutte nella stessa zona??
beh si, nella mia città si consuma parecchio...
LionGallagher ha scritto:Be cavolo 4 fumetterie 6 messa bene, ma son tutte nella stessa zona??
ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:Be cavolo 4 fumetterie 6 messa bene, ma son tutte nella stessa zona??
LionGallagher ha scritto:ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:Be cavolo 4 fumetterie 6 messa bene, ma son tutte nella stessa zona??
Si ma ti svelerò un segreto, non mi ricordo + dove abiti!!! L'ho completamente rimosso!!
ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:Be cavolo 4 fumetterie 6 messa bene, ma son tutte nella stessa zona??
Si ma ti svelerò un segreto, non mi ricordo + dove abiti!!! L'ho completamente rimosso!!
ahahaah, ce l'ho scritto sotto l'avatar! Latina, nel lazio!
LionGallagher ha scritto:ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:Be cavolo 4 fumetterie 6 messa bene, ma son tutte nella stessa zona??
ahahaah, ce l'ho scritto sotto l'avatar! Latina, nel lazio!
Ah ok!! Be allora a latina vanno molto i manga!
Visitano il forum: Google [Bot] e 67 ospiti