Il fatto è che sono entrambi orgogliosi e non poco...
Comunque anche io non credo al fatto che Liam possa già fare tutto da solo...
God Save Oasis!!!
E' verissimo...sono orgogliosi...ma sanno che se sono diventati gli Oasis ognuno di loro lo deve anche all'altro..Apocalisse ha scritto:Il fatto è che sono entrambi orgogliosi e non poco...
God Save Oasis!!!
BASIK ha scritto:Ci stavo pensando poco fa.
Visto che adesso Liam si dice scriva una marea di canzoni, non credo che Noel gli faccia più cantare le sue. Ognuno farà per se.
Spero proprio non si arrivi a questa situazione, la magia degli Oasis stava proprio nell'alchimia tra i due fratelli: le canzoni di Noel e la voce di Liam.
Punti di vista differenti...secondo me torneranno più grandi di sempre!!Garurumon ha scritto:BASIK ha scritto:Ci stavo pensando poco fa.
Visto che adesso Liam si dice scriva una marea di canzoni, non credo che Noel gli faccia più cantare le sue. Ognuno farà per se.
Spero proprio non si arrivi a questa situazione, la magia degli Oasis stava proprio nell'alchimia tra i due fratelli: le canzoni di Noel e la voce di Liam.
Purtroppo la voce di Liam fa letteralmente schifo adesso !!!
Non ha mai avuto una voce bella ma particolarissima direi !!!
La troppa bamba a mio avviso gli ha tolto la particolarità !!!
desiderio81 ha scritto:Apocalisse ha scritto:Il fatto è che sono entrambi orgogliosi e non poco...
God Save Oasis!!!
E' verissimo...sono orgogliosi...ma sanno che se sono diventati gli Oasis ognuno di loro lo deve anche all'altro..
L'importante però è saperlo..Apocalisse ha scritto:desiderio81 ha scritto:Apocalisse ha scritto:Il fatto è che sono entrambi orgogliosi e non poco...
God Save Oasis!!!
E' verissimo...sono orgogliosi...ma sanno che se sono diventati gli Oasis ognuno di loro lo deve anche all'altro..
Lo sanno ma forse non lo ammetteranno mai...
God Save Oasis!!!
BASIK ha scritto:Il punto è che una volta Noel aveva bisogno della voce di Liam (e non conosceva le grandi potenzialità della sua), adesso sa benissimo di non aver più necessità di QUESTA voce del fratello.
Forse nn della sua voce...ma ha sicuramente ancora la necessità della sua presenza scenica...ma che scherziamo...Noel non si avvicina neppure lontanamente alla presenza che ha Liam sul palco!Apocalisse ha scritto:BASIK ha scritto:Il punto è che una volta Noel aveva bisogno della voce di Liam (e non conosceva le grandi potenzialità della sua), adesso sa benissimo di non aver più necessità di QUESTA voce del fratello.
Anche questo è vero...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti