RECENSIONE ROMA 1° MAGGIO ...NOTATE LA DUREZZE DELL'UOMO:
16 ::: Recensione di Mr.CuloPeloso & Bonehead (salvatore the punk)
Dopo 13 fottute ore di caldo,stress e fatica,alle 22 arrivano gli Oasis..ed è un cazzuto delirio!!!
Mentre quella cazzona di Paola Maugeri li presentava,si sentivano in sottofondo i ragazzi che provavano gli strumenti e l'adrenalina saliva di brutto.Il palco incomincia a girarsi e il primo che scorgiamo e il grandissimo Gem,poi Andy, Alan e Liam con il suo tamburello in bocca e il pugno alzato..un grande!!Noel con la sua chitarra è pronto ad incominciare The Hindu Times,l'ultimo grande singolo degli Oasis: partiti!!!il ritmo ci fa sballare e Liam dimostra che la sua voce non è fottuta come noi credavamo! Hindu Times è adrenalinica e tirata,molto ben suonata.Poi è il turno di Force of Nature cantata da Noel che in pochi (ma buoni) conoscevano. Salvatore non la conosceva e ne è rimasto molto colpito(in bene). Notiamo che Noel è un po svogliato nel cantare e nel suonare,ma va bene cosi,con Gem a fare da backin vocal. E' il momento di Don't Look Back in Anger: l'apoteosi! Le prime parole di Noel la introducono con un Ciao! e la piazza esplode! Io ero in estasi e Salvatore sentendo le prime note di pianoforte mi fa: "Ma che cazzo fanno Imagine??". "Non rompere i coglioni e canta!" è la mia fottuta risposta. Allora va tutto bene fino a quando la chitarra di Gem ha dei problemi(infatti Archer allarga le braccia in segno di disappunto) e con evidente scazzo di Noel che si guarda attorno e pensa: "Ma che cazzo fanno i tecnici di merda??" .Comunque il pubblico non ne risente e l'audience si impenna! Anche la mia tipa canta a squarciagola la canzone..cazzo la conoscono proprio tutti! A proposito chi era davanti alla tv non ha notato un punk con la cresta e un faccione rosso quanto un peperone che era dietro il megaschermo alle spalle di Noel e gli faceva le corna quello era Salvatore!ogni giorno ci riguardiamo quell'immagine che rimarrà nella storia!!!
Si arriva al momento finale purtroppo,e gli Oasis chiudono con Rock n' Roll Star canzone ben eseguita,una delle preferite di Salvatore, e Liam che butta il tamburello proprio verso la nostra direzione per un pelo non l'abbiamo preso! Liam saluta e se ne va,seguito da tutti gli altri.
Siamo tornati a casa rossi come i peperoni di stagione ma felici di essere stati a Roma a supportare gli Oasis..chi non c'era non sa cosa si è perso!
P.S: presto manderemo le nostra foto fatte al concerto..cheers
P.s. "Ragazzi che recensione! Il teatrino di Bonehead + Culopeloso: due miti...."
--------------------------------------------------------------------------------------
quote:
ho modificato la mai dichiarazione sul cantante dei supernova prego mi scuso perche potevo evitare di scriverle perche la seconda parte era una mia illazione.
cancellate i vostri quote contenenti quella critica!
grazie e scusate!
hey hey my my rock'n roll will never die
http://www.radiosupernova.net
Non avrai mica paura di lui?bisogna essere uomini...quello lì non ha una sua personalità ..è una macchietta...è come poison..persone di merda insomma!
---------------------------------------------------
NON FINISCE QUI