i piccoli teneri gallagher
Strange Star ha scritto:Quali sn secondo voi le foto + belle o quelle che maggiormente vi hanno colpito?
La mia preferita in assoluto è quella in cui Liam e Bono si baciano appassionatamente lingua contro lingua.. semplicemente fantastica!
P.S.: essendo un ignorante di 1ma categoria nn riesco ad allegare la foto e nn so nemmeno se si possa, ma spero abbiate capito..
cigs & alcohol ha scritto:Strange Star ha scritto:Quali sn secondo voi le foto + belle o quelle che maggiormente vi hanno colpito?
La mia preferita in assoluto è quella in cui Liam e Bono si baciano appassionatamente lingua contro lingua.. semplicemente fantastica!
P.S.: essendo un ignorante di 1ma categoria nn riesco ad allegare la foto e nn so nemmeno se si possa, ma spero abbiate capito..
Eccola qua
shine ha scritto:Strange Star ha scritto:Quali sn secondo voi le foto + belle o quelle che maggiormente vi hanno colpito?
Si è bellissima!!!un po' d'invidia però....
Kmq mi ha colpito parecchio quella
dove Liam mette in faccia ad una persona
la sua scarpa!!!!FIGHISSIMA!!!!
Mi sembra che fosse l'avatar di qk1 di
questo forum ma non ricordo chi..
Poi ce ne sono tantissime altre
cigs & alcohol ha scritto:shine ha scritto:Strange Star ha scritto:Quali sn secondo voi le foto + belle o quelle che maggiormente vi hanno colpito?
Si è bellissima!!!un po' d'invidia però....
Kmq mi ha colpito parecchio quella
dove Liam mette in faccia ad una persona
la sua scarpa!!!!FIGHISSIMA!!!!
Mi sembra che fosse l'avatar di qk1 di
questo forum ma non ricordo chi..
Poi ce ne sono tantissime altre
La migliore direi.......quella con Bono e Liam fa uno pochino schifo.....
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti