ehmmmmm...non direi...anzi...dacci il numero stella...io e Vidko ti raggiungeremo il prima possibile...ok??dirtyshirt ha scritto:Aaah! FINOCCHI FRESCHI STAMATINA!:)
Reagire? Nessuna reazione stella...e non devo mostrare la mia mascolinità ...anche perchè sono un pò effemminato a volte...ma purtroppo Vidko è troppo lontano..e non posso mostrargli tutto il mio affetto! ps:dirtyshirt ha scritto:calmino desiderio se reagisci cosi' forse e' perche' un po'e' vero ma non lo ammetti e cosi' vuoi mostrare la tua mascolinita';non fa una grinza no!?
dirtyshirt ha scritto:o ma io scherzo e'!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
dirtyshirt ha scritto:o meno male desi temevo il peggio! ma con tutti sti bacini poi divento rossa anche io!! e poi hai visto vidko e' vero che e' geloso!!! ma dai non c'e' niente da essere gelosi!! vi voglio bene brothers!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:dirtyshirt ha scritto:o meno male desi temevo il peggio! ma con tutti sti bacini poi divento rossa anche io!! e poi hai visto vidko e' vero che e' geloso!!! ma dai non c'e' niente da essere gelosi!! vi voglio bene brothers!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 40 ospiti