CRISI ESISTENZIALI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

CRISI ESISTENZIALI

Messaggioda desiderio81 il mer set 22, 2004 9:25 am

Ciao ragazzi...sono qui adesso seriamente...per chiedervi un consiglio. Ho 23 anni...un buon lavoro con un'ottima retribuzione...arrontadata anche dallo stipendio che percepisco dalla squadra di calcio. Arrivato a sto punto mi sono un pò rotto di vivere con i miei...ho voglia di responsabilizzarmi..ma soprattutto di provare esperienze ed emozioni diverse. Premetto il fatto che con i miei ho un rapporto che ha del miracoloso perchè vado molto d'accordo con entrambi..però...vorrei andar via di casa...affittarmi un appartamento in un paese a 20Km dal mio..una cittadina di 20000 persone che sta proprio sul mare. Voi che consiglio mi date?? Grazie ragazzi...ma è da tanto che mi balena st'idea per la testa..ma non riesco a prendere una decisione..
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda vito il mer set 22, 2004 10:49 am

allora-......te andrai a vivere in un fottuto monolocale dove ti porterai un zoccola a sera in camera..... però quandotorni a casa finito di lavorare e nn ci sara nessuno sarà una tristezza....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda dirtyshirt il mer set 22, 2004 10:50 am

Fallo desiderio!! non c'e' nulla di impossibile nella vita cavolo! Secondo me basta che resti un ragazzo con la testa sulle spalle e che non si comprometta il tuo rapporto con i tuoi genitori. E' un esperienza che ti maturera' vedrai!
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mer set 22, 2004 12:05 pm

...a quello che ha detto Vidko ho pensato tantissime volte...e penso che non bastino una marea di amici per colmare quel vuoto...
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il mer set 22, 2004 12:41 pm

Posso invadere la tua privacy Desiderio?

allora: ecco mi parere: questa nuova generazione a quanto pare non farà la fine di noi deficienti della gen. precedente che siamo rimasti a casuccia ben oltre i 30 anni....
Magari ora o non ora, ma entro i 27-28 DEVI farlo ...
-per la solitudine puoi sempre torvare un compagno di appartamento così abbatti le spese...
- se lo fai ora puoi sempre tornare indietro se non ce la fai a star da solo e avrai tempo di tentare di nuovo più avanti

se hai bisogno di consigli per l'arredamento sai dove trovarmi! ;)
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il mer set 22, 2004 12:50 pm

Grazie del consiglio Vic...infatti credo proprio che andrò via...magari non immediatamente...ma ad anno nuovo inizierò a cercare casa. E' ovvio che puoi invadere la mia privacy...altrimenti non lo aprivo il topic no?!?! ;)
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mer set 22, 2004 8:56 pm

alla tua età te ne pentirai...capirai cosa vuol dire tenere su una casa da solo...io aspetterei...

ps: 20 km? Che coincidenza...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda eddie il mer set 22, 2004 9:13 pm

desiderio81 ha scritto:Grazie del consiglio Vic...infatti credo proprio che andrò via...magari non immediatamente...ma ad anno nuovo inizierò a cercare casa. E' ovvio che puoi invadere la mia privacy...altrimenti non lo aprivo il topic no?!?! ;)

ah ok... pensavo che fosse riservato ai lornas...

per Vale: ah vedo che tu sei più scettica... In effetti quello che hai detto è verissimo specie per un uomo, però... è anche vero che certi uomini hanno doti di sopravvivenza in mezzo al disordine+ piattisporchi +biancherialurida+ cibiscadutissimi + bollette ancora più scadute sino al rischio di taglio fili telefono-acqua-luce-gas ...veramente sorprendenti!!! ;)

:D
.
eddie

Messaggioda ArcherV il mer set 22, 2004 9:21 pm

vic ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Grazie del consiglio Vic...infatti credo proprio che andrò via...magari non immediatamente...ma ad anno nuovo inizierò a cercare casa. E' ovvio che puoi invadere la mia privacy...altrimenti non lo aprivo il topic no?!?! ;)

ah ok... pensavo che fosse riservato ai lornas...

per Vale: ah vedo che tu sei più scettica... In effetti quello che hai detto è verissimo specie per un uomo, però... è anche vero che certi uomini hanno doti di sopravvivenza in mezzo al disordine+ piattisporchi +biancherialurida+ cibiscadutissimi + bollette ancora più scadute sino al rischio di taglio fili telefono-acqua-luce-gas ...veramente sorprendenti!!! ;)

:D

si, anche io ho sentito parlare di questi uomini alieni... :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda desiderio81 il gio set 23, 2004 7:31 am

Vale..sono stato un anno a Siena all'uni...e mantenevo su la casa con altri amici...so bene o male cosa significa. E cmq sia..è proprio perchè voglio rendermi conto di che cavolo significa mandare avanti il tutto da soli che vorrei andare a vivere da solo. I 20Km non c'entrano niente :lol: ...è che voglio andare a vivere a Roseto Degli Abruzzi...che è stato sempre il mio chiodo fisso...ma non per i fini ai quali tu ti riferisci! Smack! ;)
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Chat